Pame90
Pame90 - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
Internet!!!!!!Ragazzi secondo voi è possibile trovare il vero amore su siti internet???si possono conoscere persone speciali che poi durerano per tutta la vita,si puo creare una vera amicizia in chat??

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (08-03-12 20:27, 4 anni 9 mesi 7 giorni )
-matteo95-
-matteo95- - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso ke il vero amore non si incontra su internet oppure su facebook ma vivendolo momento x momento con la persona.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Per esperienza personale posso rispondere sì, si trova eccome ;)

Certo, su internet il 90 % delle volte finisce per essere anche un amore a distanza, il che complica ulteriormente le cose, ma alla fine cosa cambia? Non c'è il colpo di fulmine, è vero, però neanche l'infatuazione perché "è figo" oppure "ha delle belle tette", ma anzi, si apprezza più nel profondo la persona. Poi è normale che il rapporto debba andare oltre lo schermo (con ovvia prudenza!!), perché altrimenti sarebbe solo una presa in giro verso sé stessi e il partner "virtuale"
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
# paraskeuazo : Per esperienza personale posso rispondere sì, si trova eccome ;)

Certo, su internet il 90 % delle volte finisce per essere anche un amore a distanza, il che complica ulteriormente le cose, ma alla fine cosa cambia? Non c'è il colpo di fulmine, è vero, però neanche l'infatuazione perché "è figo" oppure "ha delle belle tette", ma anzi, si apprezza più nel profondo la persona. Poi è normale che il rapporto debba andare oltre lo schermo (con ovvia prudenza!!), perché altrimenti sarebbe solo una presa in giro verso sé stessi e il partner "virtuale"

concordo pienamente!! ne sono una prova :P
ops..
Calisp98
Calisp98 - Sapiens Sapiens - 1444 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ci credo!!internet...fidanzamenti virtuali sono questi
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
beh se poi incontri la persona e dopo ti ci metti insieme è diverso
Calisp98
Calisp98 - Sapiens Sapiens - 1444 Punti
Rispondi Cita Salva
# webb97 : beh se poi incontri la persona e dopo ti ci metti insieme è diverso
si appunto ma uno su internet si pùo spacciare per chiunque...bisogna conoscere bene
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Beh, certamente, quello è fondamentale

Ma anche nei rapporti, diciamo, "reali" bisogna avere un minimo di prudenza. Se ne sentono tante di ragazze sprovvedute che si fanno rimorchiare da sconosciuti per poi trovarsi vittime di violenze sessuali.
@Giu96
@Giu96 - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse... Io ho conosciuto dei ragazzi in internet che mi volevano conoscere ma mi sono sempre data delle regole come rispondere solo a ragazzi di max 18 anni e di non rispondere a messaggi del tipo "Hai delle bellissime tette grosse" o altre cose del genere... Se fai così vai sul sicuro, conosci persone per i loro sentimenti e non per la loro bellezza pure se quello un po' fa la differenza... Sappi però che io mi limito all'amicizia... Poi sei tu quella che deve prendere la decisione importante... ;D
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
nono, secondo me no!! l'Amore è una cosa seria, e secondo me non si può trovare su internet!!
a me una volta è successo, poi mi sono accorta che era solo una presa in giro e che stavo solo facendo delle cavolate!!!
l'amore che nasce su internet non ha fondamenta u.u
marco morri morici
marco morri morici - Erectus - 67 Punti
Rispondi Cita Salva
no secondo me no , la persona la devi conoscere e non una cosaper webcam o internet
AlexTracer
AlexTracer - Sapiens Sapiens - 946 Punti
Rispondi Cita Salva
# Calisp98 : io non ci credo!!internet...fidanzamenti virtuali sono questi
Quando trovi la persona giusta è diverso ;)
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
# Saryy : nono, secondo me no!! l'Amore è una cosa seria, e secondo me non si può trovare su internet!!
a me una volta è successo, poi mi sono accorta che era solo una presa in giro e che stavo solo facendo delle cavolate!!!
l'amore che nasce su internet non ha fondamenta u.u

E se ti dicessi che la mia fidanzata l'ho conosciuta su un forum a 20 anni e stiamo insieme da un anno e mezzo?

Il mondo non è nero o bianco, si possono trovare fregature su internet, ma anche no! A volte basta solo il buon senso e un po' di maturità. A 14 anni forse è solo troppo presto

:)
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con paraskeuazo
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
io conosco due che si sono conosciuti su internet e adesso sono sposati :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti