LUCATRENO
LUCATRENO - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti , mi presento : Mi chiamo Luca, sono di Milano e da sempre il mio hobby ed unico interesse sono stati i mezzi di trasporto , soprattutto i treni ma , un bel giorno tutto cambiò....
E' una storia mooooooooolto complessa : sono in terza media e dalla prima mi piace una mia compagna di classe.
Non è mai stata fidanzata ma le piace il mio migliore amico.
Lei è un angelo , è una cosa indescrivibile , ogni volta che la vedo il respiro mi viene affannoso , mi sento una specie di mal di stomaco ma... tipo aria in pancia e sento una forte fitta vicino al cuore , mi trema la voce e mi sento tremare le gambe e le mani.
Prima mi piaceva solamente , poi il 13/12/2012 , in seconda, il prof ci ha messi vicini di banco per un mese. Fu il periodo più bello della mia vita , la riempivo continuamente di complimenti e a lei non dispiaceva e un giorno passammo tutto l' intervallo insieme a chiaccherare!
Ma poi il prof ci cambiò di posto : fu molto dura e li capì di essermi davvero innamorato.
L' atmosfera in quei giorni qui a Milano (dove abito e si svolge tutta la vicenda) era fantastica : nevicava quasi tutti i giorni e mentre fuori si scatenava la bufera , io guardavo fuori e pensavo "la neve è bianca , è pura , proprio come un angelo di mia conoscenza , leggera e pura come neve".
Passavo intere notti in bianco a scriverle poesie d' amore tutto tremante finchè non arrivò il giorno del suo compleanno. venerdì 1/02 , mi sentivo pronto a porgerle i miei umili auguri di persona.
Purtroppo avevo 40 di febbre e non potei andare a scuola nonostante l' avessi voluto con tutta l' anima ma i miei mi tennero a casa (loro non sapevano e non sanno nulla.)
La notte fra il 13 e il 14/12 stetti ancora male e in quel poco sonno che feci , sognai una cosa magnifica : nel sogno lei mi baciava , sentivo l' emozione del sogno in me e mi svegliai con un sorriso fantastico e sapevo che quel giorno mi sarei dichiarato , anche se non fossi andato a scuola e così fu !
Purtroppo avevo ancora la febbre e non andai a scuola quindi decisi di scriverle una e mail.
Non la prese male inizialmente anche se subito mi disse di non ricambiare ma poi , disgraziato me , osai turbare la sua beata tranquillità angelica mandandole molte delle mie poesie in suo onore e , a lungo andare , questo la turbò e cominciò ad odiarmi.
In quel periodo la scuola proponeva delle vacanze studio estive in inghilterra e sua madre era l' organizzatrice ergo sarebbe partita anche lei quindi decisi di inscrivermi subito.
Finì così la seconda , durante la pausa estiva soffrivo , soffrivo terribilmente , prima di dormire dicevo sempre "buonanotte mia regina , spero di incontrarti ancora in un magnifico sogno".
A lungo andare , venne il giorno di partire , io ero pieno di euforia.
Mi presentai in aereoporto di Orio Al Serio in anticipo , prima di tutti gli altri partecipanti , incluso il prof!
Partì , l' aereo decollò e finalmente arrivò all' aereoporto di Birningam , un piccolo trasferimento bus e infine arrivammo e io la vidi... che momento fantastico ! passarono una dozzina di giorni e , l' ultima sera io la presi da parte e mi scusai profondamente , tutto tremolante , per quello che feci quell' inverno e quella primavera.
Iniziata la terza media , tutto andò più o meno liscio (vale a dire MALE !).
Ultimamente i miei amici mi suggeriscono di ridichiararmi BENE , a voce , meno impaurito e cercando di fare breccia nel suo cuore che io credo ancora in rancore verso di me.
Che faccio ???????? mi date un consiglio ?????


Grazie.

Luca
francifranci99
francifranci99 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Luca hahaha bella storia,stattene in disparte per un pò e comincia a riprendere confidenza come in seconda media, dopo che ci sei riuscito ridichiarati in modo decente.
p.s.
brutta mossa quella delle i-mail non farlo piu ;)

buona fortunaaaa Francesca
LUCATRENO
LUCATRENO - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok , grazie del consiglio !
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
Anzitutto, non ho rimesso dopo aver letto la cosa anzi, mi hai catturato. Scrivi discretamente per essere nell'età delle k e delle abbreviazioni, quanto al fatto in sé preparati, perché, se ho inquadrato il tipo di persona che sei: o c'hai una botta di culo pazzesca o soffrirai così ancora molte volte. Quanto a lei se non ti ha voluto una volta non so perché dovrebbe volerti una seconda, e che poi, probabilmente tutte quelle che ora ti appaiono qualità con un attimo di riflessione diventeranno, magari, se non difetti sentimenti neutri, quando si è cotti si è nel periodo stilnovistico, poi arriva quello razionale. Insomma, incomincia a farne a meno, la cosa migliore sarebbe interessarsi a un'altra ma struggersi è solo deleterio
LUCATRENO
LUCATRENO - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma come fa uno ad "interessarsi ad un' altra" nutrendo dei sentimenti non alla "morto un papa se ne fa un altro" ????
Ho un amico che ci prova con tutte le sante ragazze che conosce ma non si è ancora mai veramente innamorato e fin li va bene ma uno nello "stilnovo" come dici te non può fare così secondo me , più che altro non RIESCE a fare così!!!!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

E poi essere "indifferente" è molto difficile in questi casi ! come faccio a fregarmene se appena solo sento l' angelico suono della sua voce mi sento... come se mi stessero dando fuoco alla cassa toracica , una specie di fitta interna che non fa male ma colpisce il cuore o quella zona li comunque !
francifranci99
francifranci99 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma quanti anni hai adesso? :)
LUCATRENO
LUCATRENO - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
13

Aggiunto 51 secondi più tardi:

Essendo in terza...
francifranci99
francifranci99 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
ha giusto, e allora niente fai come ti ho detto :)
LUCATRENO
LUCATRENO - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh , venerdì ho fatto una grossa ca***ta!
Sono uscito da scuola con l' intenzione di "staccare la spina" un po a questo tremendo amore ritorvando il mio hobby cioè quello dei treni, ero deciso a fare un giretto per l' hinterland milanese col treno.
Avviandomi verso la stazione Porta Graibaldi di Milano mi accorsi che ero in un ritardo pazzesco e fra me e me ho pensato "se riesco a prenderlo , giuro che.... giuro che.... la inviterò ad uscire !"
Alla fine sono riuscito a prendere il treno per un pelo e , appena arrivato a casa ho raccolto tutto il coraggio che potesse esistere e le ho telefonato ! ma ho detto una cosa strana , non era quello che volevo dire in realtà però ho detto che avrei invitato tutti i compagni ad uscire un giorno e volevo sapere se lei sarebbe venuta ma in realtà volevo invitarla ad uscire solo io e lei !
Domani è lunedì , finalmente la rivedrò dopo il fine settimana , le dovrò dire qualcosa secondo voi ???? dovrei dirle la verità???? anche includendo la patetica "scenetta" del "giuro che se riesco a prendere il treno...." ???

Grazie e buona serata a tutti!

Luca
Lorep
Lorep - Sapiens Sapiens - 1402 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà potresti iniziare ad avvicinarla con la scusa delle uscite di classe o di gruppo e cerchi di capire come si comporta. Falle da amico, ma nulla di più. Riprendi con i complimenti, ma senza esagerare. E poi smetti improvvisamente.
Per una ragazza, non importa l'età, non c'è nulla di peggio che un corteggiatore che non corteggia più :D la incuriosirai e poi magari sarà lei ad avvicinarsi.

Non dirle assolutamente nulla dello sbaglio! Non far menzione della scenetta, per nessuna cosa al mondo, neanche sotto tortura!
LUCATRENO
LUCATRENO - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
In realtà oggi le ho fatto un bel complimento sul fatto che suoni divinamente il flauto e lei ne è stata contenta da quanto ho potuto notare!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP
Registrati via email