Mii_
Mii_ - Habilis - 198 Punti
Salva
Circa 3 settimane fa sono uscita a cena con i miei e una coppia di amici che hanno due figli (non ci vedevamo da tnt).
Il figlio più grande ha la mia età, si puo' dire che ho avuto un colpo di fulmine..
L'ho aggiunto su FB e gli ho ftt la richiesta per diventare mio fratello.. pochi giorni dopo lui mi ha ftt la richiesta di sposarmi... e da li io ho iniziato a chiamarlo amore..
Sembrava che tutto filasse... Ma poi boh..
Non capisco se gli interesso veramente...
Grazie in anticipo

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Ma su fb...

Aggiunto 7 ore 57 minuti più tardi:

Ragazzi io pur di averlo per me farei di tutto..
Lui xò non mi da + soddisfazioni come prima..
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Salva
lo capirai con il tempo se gl interessi,comunue mi sembra strano che lui a 14 anni ti ha chiesto di sposarlo.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Salva
alla faccia!! avete bruciato un pò di tappe... avete sfiorato pure l'incesto!! ahahahahaahahahahah... scherzi a parte...conoscilo, parlaci, flirta, uscite e quel che succede succede!! non penarti troppo siete all'inizio, quindi stai tranquilla e viviti le cose come vengono!!
breacly
breacly - Erectus - 57 Punti
Salva
b'è dovresti provare a frequentarlo..non credi????poi capirai se gli piaci veramente e se piace veramente a te.. prova a chiedergli se gli va di prendere un gelato andare al bar con te o al cinema ..poi si vedrà..
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Salva
come glia altri ank io penso k dovresti conoscerlo di persona.. ank perchè in fb nn vedi le sue reazioni alle tue battute o alle tue "frecciatine".. un gelato, il cinema.. ank un film a casa visto k i vostri genitori sono amici.. boh, dipende dal tuo carattere.. cmq, io opto per POCO FACEBOOK E TANTI INOCNTRI DAL VIVO.. una volta k vi siete ocnosciuti bene, allora ank fb va benissimo.. :D
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader