Mii_
Mii_ - Habilis - 198 Punti
Salva
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho chiesto dove e lui mi ha detto che ci deve pensare... poi venedì qnd l'ho visto avrei voluto saltargli in braccio come gli avevo promesso, ma non l'ho ftt xk c'era mia cugina, quindi gli ho promesso che qnd saremo soli lo farò...lui xò non mi ha detto ti voglio bene solo una volta, e ieri x la prima volta mi ha scritto tesoro.. ci sono dei giorni che continuiamo a messaggiare, e poi lui mi ha dtt ke tra poko qnd farà caldo la mattina mi accompagnerà lui a scuola in moto.. e che mi aiuterà lui in matematica visto che sono una capra.. poi l'altro gg parlando mi ha dtt ke mi farà un regalo che non debba essere x forza in senso materiale... ma mi ha detto che x qst dovrò aspettare...

Ora non riesco a capire se ci tiene davvero... Va a giorni... Lui non si sbilancia molto a dirmi parole su msn... Ma vuole che ci vediamo...Vuole che parliamo... secondo voi mi sto illudendo?
cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti
Salva
a volte i ragazzi purtroppo sono così,non si fanno capire sempre,forse perchè neanche loro sanno di preciso cosa vogliono,forse perchè vogliono sembrare agli occhi degli amici i "più forti o megli i più duri" però nello stesso tempo vogliono tenersi stretta una ragazza perchè semai gli piace sul serio senza troppo sbilanciarsi...quello che ti posso dire è che devi viverti questa "storia" giorno per giorno,ovviamente senza farti mettere i piedi in testa da nessuno,e cosa più importante non illuderti per un minimo gesto che fa lui...cerca di rimanere sempre sulla terra,per quanto possa farti piacere all'inizio,forse,è sempre meglio che tu stia un pochetto sulle tue...
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Salva
Ricordati che la mente maschile ha per 2 neuroni 300 mln di sinaspi: percorsi strani e perversi. Comunque per me non ti stai illudendo!

Aggiunto più tardi:

Ricordati che la mente maschile ha per 2 neuroni 300 mln di sinaspi: percorsi strani e perversi. Comunque per me non ti stai illudendo!
Mii_
Salva
Bah...Non saprei...
Per esempio oggi è in gita e non si fa sentire...
Si vuole fare desiderare?
Oppure gliene fotte altamente di me?
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Salva
Puoi rischiare il tutto per tutto: chiedi apertamente "Uè balengo, te ne frega qualcosa di me o mi stai prendendo per i fondelli?"
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Salva
Da cio che racconti sembra che vuole farsi desiderare e questo è un punto a tuo svantaggio in quanto ha capito che gli corri dietro forse prova a farlo in gelosire,o cmq devi trovare un modo x far si che sii tu a comandare e non lui!XD okkio solo che lui non stia giocando con i tuoi sentimenti xke ho consciuto ragazze che facevano cose simili e poi usciavano con altri ! quindi io ci parlerei di nuovo appenna torna ovviamente! ma cerca di non darlo troppo nel okki che ti piace!
Bibi97
Bibi97 - Ominide - 21 Punti
Salva
secondo me questo ragazzo ci tiene a te...sennò nn ti direbbe che ti vuole accompagnare a scuola o che ti vuole fare dei regali...se lui preferisce parlare e vedersi di persona per come la vedo io nn è una cosa brutta...è molto meglio parlare faccia a faccia che dietro a un computer...cmq i ragazzi sono un pò strani e a volte è difficile capirli :con
Dreke90
Salva
Be sembra di si che ci tenga ma cmq non siamo noi a essere strani e che ogni persona ha il suo carattere! quindi va preso e capito in un certo modo.
Mii_
Salva
Grazie..
Cmq gli ho scritto dei mex.. e mi ha risposto..
se sapato lo vedo mi hanno dtt di tokkargli i fianchi cosa faccio?
Dreke90
Salva
Be tu fallo penso che ti voglia bacciare poi non so !! io credo che sia cosi!! tu avicinati e fallo vedi come reagisce!! se te la detto un motivo ci sarà forse vuol scoprire le sue carte!..!in bocca al lupo.
@eleonora@
@eleonora@ - Ominide - 25 Punti
Salva
Secondo me dovreste vedervi + spexo ..xk maga lui si sta annoiando a parla sl su msn e basta..vorra k vi vedete di + k uscite k vi baciate cm veri fida..
secondo me lui ti ama molto cm tu fai cn lui xo dovreste vedervi di +,aprire di + il vostro amore..msn è sl un modo x comunicare qnd n potete prp vedervi,ma qnd potete uscite insieme fate qualkosa..e poi ti consiglio di n vergognarti di baciarti xk se no dp lui si skocia e crede k tu n lo ami e ti vergogni di lui..quindi se lui n si vuol far avanti il primo paxo fallo te e vedrai k ti parla di +!!spero di exerti stata utile..buona fortuna..eleonora
Mii_
Salva
Ma quidi se io gli metto le mie mani sui suoi fianchi... Poi lui metterà le sue sui miei o scenderà al culo? Io non ne ho di problemi.. xk cmq qnd stò con lui mi sento una principessa davvero.. e poi mentre metto le mani mi avvicino e gli bacio il collo?
Dreke90
Salva
sai sono cose che non si programmano tu fallo penso che sarà una cosa spontanea solo allora saprai cosa dovrai fare io penso che lo bacerai...
Mii_
Salva
Bah.. Cmq lui ha un culo d'oro e parlando un giorno mi fa: credo che avrai l'opportunità di tokkarlo..
Quindi io mi vergogno maggiormente.. xd
Io tocco i fianchi... Poi se siamo soli credo che anke lui ricambi e le sue finiscano li.... xd
a me farebbe piacere... molto molto piacere
Dreke90
Salva
be poi sta a te !! vedi l'occassione e tua sta a te gestirla e vedere cosa diciamo puo succere!! nulla piu !! penso che sarà poi lui a farti capire cosa vuole dirti!! cmq mi pare chiaro che vuole un opportunita sta a te a dagliela.

Pagine: 1234

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP