Mii_
Mii_ - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho chiesto dove e lui mi ha detto che ci deve pensare... poi venedì qnd l'ho visto avrei voluto saltargli in braccio come gli avevo promesso, ma non l'ho ftt xk c'era mia cugina, quindi gli ho promesso che qnd saremo soli lo farò...lui xò non mi ha detto ti voglio bene solo una volta, e ieri x la prima volta mi ha scritto tesoro.. ci sono dei giorni che continuiamo a messaggiare, e poi lui mi ha dtt ke tra poko qnd farà caldo la mattina mi accompagnerà lui a scuola in moto.. e che mi aiuterà lui in matematica visto che sono una capra.. poi l'altro gg parlando mi ha dtt ke mi farà un regalo che non debba essere x forza in senso materiale... ma mi ha detto che x qst dovrò aspettare...

Ora non riesco a capire se ci tiene davvero... Va a giorni... Lui non si sbilancia molto a dirmi parole su msn... Ma vuole che ci vediamo...Vuole che parliamo... secondo voi mi sto illudendo?
valenihal
valenihal - Erectus - 98 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao secondo me dovresti andare avanti con lui x vedere come si comporta, e poi giudicherai, ma tu devi capire cosa vuoi tu e lui cosa vuole e poi deve farti felice xk ti ama, questo devi capire se ti fa felice x amore per altre intenzioni.
mi raccomando stai attenta xò!
ma ti auguro che ti ami veramente ciao
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara Mii_
che storia avvincente.. ;)
anche pur essendo assai complicata ma anche assai semplice sotto certi aspetti..
come ti ha consigliato valenihal vedi un po' come si comporta & qual'è il famoso regalo segreto..
per rispondere alla tua ultima domanda ti direi:
l'amore è volte può sembrare un'illusione.. basta buttarsi ma mantenendo i piedi per terra.. anche se l'amore non ha confini, meglio attraversare la sua immensità con una corda..

spero che tu capisca queste metafore inventate da me.. ;)
Tata!!! XD
Tata!!! XD - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda secondo me tu nn devi sperarci trpp...con qst nn ti voglio scoraggiare xk io ne ho passati di momenti cosi...devi solo stare attenta nn buttarti subito...devi farti un po' desiderare e se lui ti cerca veramente qst vuol dire k gli piac davvero mentre se nn succ lascia perdere xk è uno dei tanti k vuole una scappatella e basta.... cmq in bocca al lupo e buona fortuna!!!! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader