norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...avete mai amato qualcuno che sapevate nn vi avrebbe mai ricambiato oppure qualcuno che per un motivo particolare sapevate che nn poteva essere vostro??? avete mai vissuto un amore impossibile??? secondo me è bruttissimo amare qualcuno e sapere di non poter stare con lui di non poter vivere questo amore come si vorrebbe...io non parlo solo di amori non ricambiati io parlo di amori impossibili quindi possono essere ricambiati...su ditemi sono curiosa...
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
io sì... aveva 7 anni + di me, almeno... 3 anni ho passato a morirgli appresso... e lui lo sa, e lo sa anche il mio ragazzo, posto che ora non vedo altri che lui... ora lo considero come una persona stra-importante della mia vita... il suo rifiuto mi ha formata, in un certo senso... cioè non è che io gli abbia detto "ehi senti mi piaci... vuoi stare con me?"... no affatto! si vedeva ke io ero innamorata di lui... avevo 10 anni, forse meno, chissà... no sì 11 anni, fino ai 13-14 non facevo che pensare a lui... se ci vedevamo era una festa per me... ero una bambinetta idiota, come tutte le bambinette innamorate di uno + grande... quindi lui insomma non è che mi abbia detto "no guarda non ci sto con te", ma mi ha educata :) si mostrava come un fratello maggiore, come un maestro... :) e così mi ha fatto capire che contro di me non aveva nulla e anzi mi trovava inteessante, tanto da volermi insegnare qlcs.... paolo, ormai non ci sentiamo quasi mai... sappi ke il tuo sorriso sarà sempre quello di un Diddl, per me: buffo e al tempo stesso rassicurante :lol ma qnto sei mitico, jess???
norve
Rispondi Cita Salva
ke bella storia ire....
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono sempre rimasta abbastanza coi piedi per terra...l'unico "amore" impossibile è stato alle elementari..mi piaceva troppo un mio compagno di classe...gli morivo dietro dalla 1 elem alla prima media..mi piace riderci su perchè sicuarmente non era amore..però è l'unico amore impossibile, diciamo!!!e tu sara?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io di amori impossibili, fortunatamente o sfortunatamente, ne ho vissuto solo uno.
Avevo 12 anni ed ero in seconda media. Lui? Un mio compagno di classe che non s'è mai capito se veramente gli piacevo oppure no. Lui era, anzi è tuttora, bellissimo, tutte quante gli giravano attorno e qualcuna è riuscita persino a starci. Io era quella un pò secchiona, al primo banco con gli occhiali, forse un pò bruttina per lui che gli moriva dietro. Oddio quanto mi piaceva, ho pensato anche di amarlo, pensate un pò! Lui mi guardava ed io anche e spesso mi mettevo a fissarlo senza rendermene conto. Lui ha sempre pensato che io fossi carina, nonostante gli occhiali e tutto il resto, però non abbiamo mai parlato della possibilità di stare insieme perchè per me lui si "vergognava" con i suoi amici. Ragazzi miei, sono stata dietro a lui fino all'anno scorso, poi naturalmente sono migliorata fisicamente e abbiamo cominciato a parlare e tutto il resto, a salutarci ect... Io sono sicura di non averlo amato ma sicuramente di averlo desiderato tanto, forse troppo, perchè io a lui piacevo ma si vergognava dei suoi amici. Anche un solo bacio mi bastava, anche un solo abbraccio per sentirlo una volta mio. Ora quando lo incontro non vi nego che non mi fa un certo effetto, ma tento di non ricaderci perchè so che ci soffrirò. E' stato importante.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: Ciao ragazzi...avete mai amato qualcuno che sapevate nn vi avrebbe mai ricambiato oppure qualcuno che per un motivo particolare sapevate che nn poteva essere vostro??? avete mai vissuto un amore impossibile??? secondo me è bruttissimo amare qualcuno e sapere di non poter stare con lui di non poter vivere questo amore come si vorrebbe...io non parlo solo di amori non ricambiati io parlo di amori impossibili quindi possono essere ricambiati...su ditemi sono curiosa...

:cry:cry si! quando gianluca stava con quella scema!! io ci stavo malissimo.. ma ora lui è tutto mio!!! e guai a ki me lo tokka! capito mary, giovanna, camilla e angela?? è inutile ke lo squadrate xkè lui è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
norve
Rispondi Cita Salva
ke belle storie ragazze davvero...io amore impossibile??? bè non si può chiamare proprio amore impossibile dato ke siamo stati insieme quasi due anni...però il nostro ero davvero un amore impossibile in quanto non andava la nsotra storia..proprio no...ho provato abbiamo provato in tutti i modi a farla funzionare ma nulla da fare...quaindi a un certo punto capisci ke nn cè speranza che forse è melgio lasciare perdere e andare avanti..è difficile ammettere a noi stessi che le cose non vanno ke è inutile continuare dopo tanti sacrifici..quindi io lo considero come un amore impossibile anche se l ho vissuto in quanto non c era verso farlo funzionare in nessun modo...quindi l unico aggettivo ke gli si addice di più è: IMPOSSBILE!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
la storia intera, non me l'avevi mai raccontata ipply :dontgetit
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Si è probabile, ma è una storia passata
norve
Rispondi Cita Salva
vabbè nonj bisogna guadare il passato...l importante è vivere il presente al massimo...e poi pensare al futuro...una bacio...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
zizi!!! quoto saretta!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Io di amori impossibili, fortunatamente o sfortunatamente, ne ho vissuto solo uno.
Avevo 12 anni ed ero in seconda media. Lui? Un mio compagno di classe che non s'è mai capito se veramente gli piacevo oppure no. Lui era, anzi è tuttora, bellissimo, tutte quante gli giravano attorno e qualcuna è riuscita persino a starci. Io era quella un pò secchiona, al primo banco con gli occhiali, forse un pò bruttina per lui che gli moriva dietro. Oddio quanto mi piaceva, ho pensato anche di amarlo, pensate un pò! Lui mi guardava ed io anche e spesso mi mettevo a fissarlo senza rendermene conto. Lui ha sempre pensato che io fossi carina, nonostante gli occhiali e tutto il resto, però non abbiamo mai parlato della possibilità di stare insieme perchè per me lui si "vergognava" con i suoi amici. Ragazzi miei, sono stata dietro a lui fino all'anno scorso, poi naturalmente sono migliorata fisicamente e abbiamo cominciato a parlare e tutto il resto, a salutarci ect... Io sono sicura di non averlo amato ma sicuramente di averlo desiderato tanto, forse troppo, perchè io a lui piacevo ma si vergognava dei suoi amici. Anche un solo bacio mi bastava, anche un solo abbraccio per sentirlo una volta mio. Ora quando lo incontro non vi nego che non mi fa un certo effetto, ma tento di non ricaderci perchè so che ci soffrirò. E' stato importante.
amica mia,
mi ha molto colpito la tua storia...
non pensavo che avresti mai scritto qui...è bello scoprire qualcosa di te!! :love
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Io di amori impossibili, fortunatamente o sfortunatamente, ne ho vissuto solo uno.

intensa da leggere questa storia. sono sicuro carle` che la tua meta` della mela e` da qualche parte che ti aspetta. e allora ti dimenticherai anche di questo `amore impossibile`. coraggio e un grande in bocca al lupo!!!

marco
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
no,non perdo tempo in cose impossibili
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
:con Non dire così!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza