Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono in una brutta situazione...
Sto insieme da una ragazza da ormai 1 anno e 4 mesi..
Solo che non me la sento più di continuare questa relazione!
Non so perché, forse non la amo più, forse sono in cerca di qualcos'altro forse ho bisogno di sentirmi libero..
Però non riesco a trovare il coraggio di dirglielo.. lo so sono vigliacco da questo punto di vista :( ma ogni volta che ci penso e sto per dirglielo mi tornano in mente tutti i nostri momenti insieme e non ce la faccio a procurarle questo dolore.. ma non ce la faccio nemmeno più a continuare..
Vi prego datemi qualche consiglio!
Sofi.Topina
Sofi.Topina - Habilis - 275 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non dovresti lasciarla le si spezzerebbe il cuore !! Dovresti chiederle un po' di tempo per riflettere !! È la cosa migliore secondo me !!

Spero di esserti stata utile !!
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, a mio parere dovresti prendere il coraggio e, con la maggiore delicatezza possibile, magari spiegando le tue ragioni, devi dirle ciò che provi e cioè che non te la senti più di continuare questa relazione (giusto?). Naturalmente fallo in privato, non davanti ai vostri amici o peggio a scuola ...
é meglio dirle la verità, forse soffrirà ma é sempre meglio che essere presa in giro da un ragazzo che non prova più niente per te...o no?
Coma
Rispondi Cita Salva
Vi ringrazio entrmabe per i consigli!
Lalla, hai ragione e concordo con te, devo trovare il coraggio e dirglielo, solo che è stata una persona magnifica per me, una ragazza che merita tutto il bene di questo mondo ed è proprio dura farla soffrire, ma in fondo è la cosa migliore.. credo..
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
Ricordati di dirle anche questo...che lei é stata magnifica e importante ;) buona fortuna, e mi raccomando non tirarti indietro, non inventare scuse e soprattutto ricordati di respirare! Ahah ;)
facci sapere :)
Coma
Rispondi Cita Salva
:) Grazie Lalla, mi hai dato coraggio!
Vi farò sapere prima possibile! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community