• Amore & Co.
  • Amore difficile capire bene questo sentimento...

norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Un giorno un pò di tempo fa una persona molto più grande di me mi ha detto che è difficile capire cosa sia l amore a qualsiasi età...perchè è un sentimento che ti sorprende sempre ke ti fa vivere emozioni sempre nuove e quindi anche quando credi di aver conosciuto l amore vero ti accorgi ke nn era così ke nn avevi capito nulla...ke ne pensate???? io credo che un pò sia vero almeno a me è successa questa cosa credevo di aver capito cosa fosse l amore..ma poi ho capito che nona vevo capito una mazza...avevo sbagliato tutto completamente...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto sorellina xkè l'amore è un sentimento difficile d kapire e nn esiste un età x capirlo,è difficile d kapire perkè sfugge a ogni regola e a ogni skema razionale.........e x qsto k a vlte krediamo d aver kapito m nn è kosi a vlte è tutto il kontrario invece...:hi:hi:hi:hi:hi
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
L'Amore però,per prima cosa,è un vagabondo. Mi spiego meglio. Amore va e Amore viene. Magari in un primo momento,effettivamente lo provi per una persona,ma poi,col passare del tempo,capita che....scappa. Cerca nuova gente...e ci s'innamora di qualcun altro...è strano,ma è così...
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
già..vorrei tanto avere il 'potere' di capire qnd una persona ti ama davvero.. mi sn illusa x molto tempo...ho sempre cercato di dare fiducia alla persona cn la quale stavo credendo ke mi amasse davvero...invece era ttt finto..nn si riuscirà mai a capire qnd si ama davvero... l amore a volte è infame..ma infondo rimane sempre il sentimento piu bello ke l uomo possa provare...ma sorellina va ttt bene cn il tuo boy???
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
allora intanto quoto saretta!!
poi dico che secondo molti studi l'uomo risulta essere poligamo, questo non mi soprende altrimentistaremmo sempre col la stessa persona...
proprio ieri su una rivista (psycolgies) ho fatto un test i cui risultati erano (monogamo, bigamo o poligamo ---> a me è risultato MONOGAMO, e non c'erano dubbi!!)...
questo per farvi capire come ha detto anche The Princess of Dreams che l'AMORE VA E VIENE... ed è così!! se ci fate caso ogni volta che stiamo con una nuova person e crediamo di amarla ci rendiamo conto che con la persona precedente non c'era stato lo stesso sentimento...questo perchè??
io ho 2 risposte:

1. maturando ogni nuovo amore è vissuto più intensamente e con più esperienza
2. oppure viviamo sempre gli stessi sentimenti ed emozioni ma ogni volta ci sembra di stare meglio...

sinceramente preferisco credere nella prima opzione!! ;)
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me,dopo una storia molto lunga,amare un altro/a sembra un'emozione nuova...perchè pensi a quello che ti è successo in passato e alla felicità del momento che stai vivendo: e allora realizzi che con il partner precedente non avevi mai vissuto queste sensazioni,ma tutto questo succede solo perchè esci da una grande delusione,o comunque hai brutti ricordi.
norve
Rispondi Cita Salva
io credo nella prima opzione...forse perchè mi è successo...no claudia con ilo mio ragazzo lorenzo va tutto alla stragrande è ke mi sono messa a riflettere e mi sono ricordata di questo discorso ke mi ha fatto una persona...tutto qui volevo sapere cosa pensavate voi...condivido a pienot utto quello ke avete detto...in particolare con il pensiero di apona...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: Un giorno un pò di tempo fa una persona molto più grande di me mi ha detto che è difficile capire cosa sia l amore a qualsiasi età...perchè è un sentimento che ti sorprende sempre ke ti fa vivere emozioni sempre nuove e quindi anche quando credi di aver conosciuto l amore vero ti accorgi ke nn era così ke nn avevi capito nulla...ke ne pensate???? io credo che un pò sia vero almeno a me è successa questa cosa credevo di aver capito cosa fosse l amore..ma poi ho capito che nona vevo capito una mazza...avevo sbagliato tutto completamente...

è successo anke a moi!!!
norve
Rispondi Cita Salva
credo mary ke succede a molti..anzi a tutti perchè si può amare a qualsiasi età ma non allo stesso modo...a 14 anni no si ama come a 18...e a 18 non si ama come a 40 anni...l amore cresce con noi...e matura con noi...lo si impara a comprendere piano piano...con l esperienza...e si capisce ke l amore è fatto di tante piccole cose...ke si costruisce giorno dopo giorno..ma si impara piano piano sbagliando anche...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
giusto sara!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore è tutto un mistero che si scopre solo vivendolo giorno dopo giorno, perchè ti sorprende sempre...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
quoto frafri90...
norve
Rispondi Cita Salva
meno male è così l amore...alla fine è bello sopratutto x questo....perchè ti sorprende sempre e pechè ti fa provare emozioni sempre nuove...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
già.. hai ragionissima sarina.. :)
norve
Rispondi Cita Salva
:satisfied

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile