Bloodymary95
Bloodymary95 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di un consiglio...pochi giorni fa sn stata in vacanza in inghilterra e ho conosciuto un ragazzo che abita a 800 km da me mi è subito piaciuto ed è iniziata una storia fra noi ora xro che siamo tornati sta diventando impossibile vedersi e continuare secondo voi dovrei chiudere subito o aspettare che la storia si chiuda da sola?
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me se non l'hai già fatto dovresti cercare di ottenere il suo numero di cellulare o il contatto di msn o di Fb. Sei nata nell'era di Internet, approfittane! :) Una storia può continuare anche tramite la rete, te lo dico per esperienza indiretta. E' vero che di sicuro si sente lo stesso nostalgia dell'altro e che non si possono vivere insieme tanti momenti. Un conto è inviare un'emoticon che dà un bacio, un conto è darlo di persona...ma è meglio di niente no? ;) Sappi che non sarai né la prima nell'ultima a farlo, una storia può andare avanti anche così. D'altra parte ovviamente penso che sia anche bene approfittare della prima occasione disponibile per vedersi nella vita reale...ma non c'è bisogno che te lo raccomandi, vero? :D

Aggiunto 27 secondi più tardi:

P.S.:oddio, adesso inizio anche a dare consigli in materia d'amore...non sono più io! O_O
Bloodymary95
Rispondi Cita Salva
ma io e lui ci sentiamo io ho il suo numero... ma cio ke mi preoccupa e ke stia diventando una storia virtuale..e nn è la stessa cs...io voglio una storia reale cn una persona reeale nn cn un computer o un cellulare... :(
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Immaginavo questa risposta. :) Io francamente credo che mi trovassi nella stessa situazione farei così...del resto se un ragazzo mi piace perché dovrei lasciarlo? L'amore è bello proprio perché, se si vuole, si riescono a superare anche queste difficoltà. :) Almeno prova, non arrenderti subito. ;)
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sfugge una cosa....
tu dove abiti?
e lui?
Io ho una storia a distanza e anche se nn ci vediamo spessissimo funziona e siamo molto felici!! Certo ci sono i soliti bisticci e dei momenti un pò tristi in cui mi manca tantissimo ma se è vero amore fiorirà!!
Bloodymary95
Rispondi Cita Salva
io abito a saluzzo in piemonte e lui in una città vicino a benevento in campania...sn 854 km di distanza... :( tu e il tuo ragazzo siete tnt distanti?
webb97
Rispondi Cita Salva
mmm sono abbastanza....
noi siamo distanti 183 km circa... sai io cosa penso? vedi come va!!! ♥
Che cos'hai da perdere? tu metticela tutta se ti piace davvero e non pensare ai km che vi separano!!
I miei genitori erano distanti 550 km e alla fine si sono sposati e hanno avuto 2 belle bimbe :P♥
Bloodymary95
Rispondi Cita Salva
ma è qll il dubbio se continuare o mettermi il cuore in pace e chiudere definitivamente...almeno ne soffrirei subito ma poi mi passerebbe...
webb97
Rispondi Cita Salva
A te piace quel ragazzo??
Quanto ti piace da 0 a 10?
Bloodymary95
Rispondi Cita Salva
tantissimo...è il ragazzo dei miei sogni e in una scala da 1 a 10...20!
webb97
Rispondi Cita Salva
Allora lasciati andare e nn ti preoccupare!! ♥
Il mio consiglio è di restare con lui!! Si vede che ti piace tanto... magari non è ancora amore ma con il tempo lo sarà e poi quando avrai 18 anni potrete sempre vedervi più spesso o vivere insieme chissà....
A proposito avete la stessa età?
protezione civile95
protezione civile95 - Eliminato - 606 Punti
Rispondi Cita Salva
Bloody io sono il fidanzato di webb cioè il mio Amore e Credimi ci vediamo una volta al mese ma quella volta è molto speciale! :-) Non ti deve fregare niente la distanza io ora sono a Brescia ma a 18 anni mi trasferisco dal mio Amore e ai 18 anni suoi andremo a vivere insieme! Purtroppo si ci sono dei litigi perché non vivendo nella stessa città non vedendosi sempre ci sono gelosie e incomprensioni! Io Amo il mio Amore e lei ama me e sono 5 mesi bellissimi vissuti insieme!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader