Eleonora97.
Eleonora97. - Sapiens - 444 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..volevo chiedervi un parere. la mia storia amorosa è un bel po complicata, ora vi spiego.. io sono fidanzata con un ragazzo che ha 10 anni piu' di me e i miei ovviamente non lo accettano.. pero' vi posso assicurare che è un ragazzo serio e intelligente e mi ama veramente, come io amo veramente lui. poi c'è la lontananza io sto a como mentre lui a napoli certo lui viene su tutte le volte che puo'..in effetti all'inizio non credevo che potesse funzionare una storia cosi' e a distanza. ma sono passati 6 mesi e va ancora tutto bene. quindi credo nel nostro amore. che ne pensate? se volete potete darmi qualche consiglio..accetto qulasiasi commento basta che non sia un insulto..grazie mille in anticipo. ciaooo
@Giu96
@Giu96 - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei messa in una bella situazione... Io penso che al primo impatto sapere che si sta con uno di 10 anni più vecchio è sbagliato però poi penso che se tra voi c'è amore è una cosa stupenda... Al 90% dei casi i ragazzi della sua età sono più maturi e sensibili e ci tengono a una storia seria. La distanza può essere un problema ma se ti vuole e vi volete bene si può superare anche questo ostacolo... Vuoi sapere una cosa? Ritieniti fortunata anche perché ho avuto la possibilità di conoscere le persone pugliesi e di Napoli e sono dei tesori, simpatici,molto più romantici, sanno stare in compagnia e ci tengono alle persone. Complimenti, sono contenta per te, anzi ti invidio... :move :clap :lol :bounce
La vostra storia continuerà di sicuro... :daidai ;)
Eleonora97.
Eleonora97. - Sapiens - 444 Punti
Rispondi Cita Salva
eh si hai ragione sono proprio piu' simpatici e romantici.grazie comunque:) spero molto che continui..grazie per avermi risposto ciaoooo;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader