signorinadelpop
signorinadelpop - Habilis - 193 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho 1 fidanzato ke abbita in puglia mentre io sto in campania.....voi cm state messi in amore?????secondo voi è bello essere innamorati o è 1 cs stupida???anke voi,cm me,avete la relazione a distanza????se si cm la vivete???
p.s:nn xk mi voglio fare i caxxi vostri ma xk mi piace discurre su qst argomenti qnd cm dice la mia prof di italiano:-fanciulli,esporrete le vostre idee.
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
essere innamorati è bellissimo!!! altro che una cosa stupida...
le storie a distanza non sono semplicissime, ma se c'é amore possono funzionare...
io non ci sono mai riuscita perché mi piace l'idea di potersi vedere qualsiasi giorno, magari improvvisando... ma conosco persone che poi invece si sono trasferite e si sono sposate!!! quindi tutto è possibile!
Sele
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
E' bellissimo!!!
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
si, essere innamorati anche secondo me è una cosa bellissima anche se non si deve mai perdere il senso della realtà e continuare comunque ad avere una vita propria (amici, sport, hobby...) che prescindano da quella di coppia. Io non ho mai avuto una storia a distanza, ma i miei genitori sn stati fidanzati a distanza per 4 anni e poi si sn sposati. Quindi se la volontà di stare insieme esiste e vi volete davvero bene, ti assicuro che niente potrà dividervi.
Un bacione :hi
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
essere innamorati è bellissimo ma le storie a distanza nn funzionano mai...guarda ...non è per scoraggiarti ma ti dico che è solo una perdita di tempo...e lo dico per esperienza personale...
Music Is My Life
Music Is My Life - Sapiens Sapiens - 1013 Punti
Rispondi Cita Salva
Be Sara non è sempre così! Un mio amico di Frosinone è fidanzato da più di un anno con una ragazza siciliana u.u :yes
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
Anke io vivo una storia a distanza: sono di Cagliari e la mia fidanzata è di Napoli...
Come persona è squisita e abbiamo praticamente gusti similissimi, e l'amore ke provo x lei è una cosa stupenda...
Siamo fidanzati da Maggio di qst anno...

Aggiunto 33 secondi più tardi:

# Saryy : essere innamorati è bellissimo ma le storie a distanza nn funzionano mai...guarda ...non è per scoraggiarti ma ti dico che è solo una perdita di tempo...e lo dico per esperienza personale...
Poi, le esperienze sono esperienze...
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
frank che bello porca miseria da Maggio...è tantissimo..importante è anche la fiducia... ch a volte viene a mancare nei rapporti a distanza purtroppo...
frankuaku
Rispondi Cita Salva
Sì!! Lei x me è un qualcosa di troooooooppo bello, ci siamo conosciuti x caso...
signorinadelpop
signorinadelpop - Habilis - 193 Punti
Rispondi Cita Salva
ke cs carineeeeee
cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono volte cha magari per la scuola o per altri problemi non provo interesse per nessun ragazzo e vi assicuro che quelli sono i momenti piú brutti. ti senti vuota. non senti piú l'impulso a seguirlo di nascosto,vedere ogni suo movimento e riderne con la tua amica... innamorarsi é bellissimo :) di storie a distanza non ne ho mai vissuta una peró io penso che se ci si ama davvero puó funzionare eccome! buona fortuna col tuo amore<3
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
mai dire mai...
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà...ma io dalla mia storia a distanza ho ottenuto solo questo

frankuaku
Rispondi Cita Salva
Beh, dipende da chi trovi... ;)
cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
appunto. se trovi un ragazzo dolce e che si interessa davvero a te puoi stare tranquilla che quella storia dura.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2718 Punti