minny91
minny91 - Ominide - 37 Punti
Salva
secondo voi l amore vero esiste???
svaroschi
Salva
si esiste ma come tt le cose belle è raro da trovare.Non capisco tt quelle persone che cominciano a fidanzarsi a 12-13 anni e poi si lamentano xke nn trovano l'amore vero,capisco x gioco ma molte persone la prendono come una cosa seria.L'amore è una cosa magica bella ma nn è tanto facile da trovare quindi uno nn si deve demoralizzare se a 20 o piu anni nn l'ha ancora trovato.Molte persone sisentono tristi xke a 20 anni ancora nn hanno trovato il vero amore....pensate a tt quelle persone ke sn morte(e ce ne sn tante)senza averlo mai trovato... :heart

Aggiunto 1 ore 6 minuti più tardi:

si è vero che l'amore nn ha età ma io volevo dire ke nn bisogna lamentarsi se poi nn è quello giusto bisogna avere pazienza,siamo giovani!se poi si trova subito quello giusto meglio ancora :)
BlackDragon93
BlackDragon93 - Erectus - 149 Punti
Salva
Si esiste, basta solo avere costanza e pazienza e si incontra sempre la persona giusta che ti fa battere il cuore.
E non è per nulla questione di età!!! Perchè se ami veramente l'età non conta, perchè l'amore è sempre amore sia che tu abbia 12 anni sia che tu ne abbia 40.
Certo è vero....è difficile trovarlo e soprattutto capire se è la persona giusta, ma questo lo si capisce solo amando senza timore di quello che succederà in futuro e vivendo ogni momento al massimo.

Aggiunto 59 minuti più tardi:

ok allora la pensiamo allo stesso modo cara svaroschi -^^-
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Salva
io sono convinta che esista...certo con molta probabilità non sarà la prima persona che incontri quella che amerai per tutta la vita (ma non è impossibile neanche questo :) )
però esiste. penso anche io che non abbia età...una persona può trovare il vero amore anche a 70 anni ! niente lo vieta !
inoltre bisogna procedere per tentativi. penso che non si possa capire cosa è il vero amore se in passato non si hanno provato altre situazioni collegate a questi sentimenti.
ma penso che la cosa più importante sia non avere fretta. l'amore non funziona come un orologio a tempo: arriva e parte quando meno te lo aspetti.
è pronto a prenderti da dietro l'angolo, e se ne va senza molto preavviso.
comunque sono convintissima che esista anche nella realtà questo tipo di amore, e non solo nei libri o nei film.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email