cucciola-93
cucciola-93 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze io sono fidanzata e non l'ho mai fatto con nessuno....volevo avere dei consigli da voi! Voi a che età l'avete fatto?? come è stata la prima volta?? la prima volta che l'avete fatto dopo quanto tempo che eravate fadanzate l'avete fatto?? Grazie già in anticipo.
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
em...io non l'ho ancora fatto...e poi non c'è mica una data di scadenza sai?!?!?! non è mica d'obbligo farlo con qualcuno solo perchè si è fidanzati o altro! e poi devi sentirti pronta tu...
penso cmq che bisogna aspettare del tempo prima di farlo con qualcuno???che ne dici di 1 o 2 anni?!XD hai 16....sei ancora molto giovane...

(detto da una 14enne poi) XD
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
due anni fa..
cucciola l'età non conta..quando arriverà il momento lo capirai da sola..se non ti senti pronta lascia stare che le cose controvoglia vengono male
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me nn 6 pronta... altrimenti nn scrivevi qui kiedendo consigli... ce ki lo fa a 14 anni ki invece a 20... nn conta l'età... secondi me dovresti kiederti se lo ami davvero?? e il tuo ragazzo tipo?? devi aspettare del tempo prima di farlo!! magari un anno...!!! XD facci sapere..
mause88
mause88 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe non conta l eta devi vedere se tu te la senti.. e poi nn c'è un tempo preciso per farlo dp 2 o 3 mesi.. devi solo vedere se credi che lui sia quello giusto.anche se e molto difficile capirlo... comunque segui quello che ti dice il cuore e se ti viene di farlo predi ogni precauzione... :)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
fallo quando ti senti pronta non c'è una scadanze o momenti giusti per queste cose succede quando dovrà succedere l importante è che tu lo voglia davvero e che sia con qualcuno di speciale
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
sara ha ragione se lo dice lei è vero...
:love sara...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
ha ragione nathalie....quoto anch'io la norve
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto norve...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie di tutti questi quoto!!!! un bacino a tutti e cmq la quoto anche io la norve ahahahha
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ti quoti da sola??? nooooooooooooooooooo uahaauhaua troppo forte!
Army94
Rispondi Cita Salva
fallo quando ti senti pronta...
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ammazza ke problemi ke vi fate...
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto army..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa