SARY STAR
SARY STAR - Sapiens Sapiens - 813 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi io sn nuova ho 14 anni e o un problema di cuore questa estate xme è stata una bellissima estate io ho la casa al mare da 3 anni. questa estate ho scoperto di avere un vicino di casa super bonaxxo.
Ora vi racconto: era giugno quando o fatto le valiglie e sn andata il giorno dopo sn andata al mare era una mattina stavo prendendo il sole quando a un trattto vedo sto raga bono ke gioca a calcio con un altro era bellissimo ci guardavamo ma nn avrei mai immagginato di rivederlo. Il giorno dopo a pommeriggio vado al mare torno e ho rivisto quel ragazzo bono ke stava giocando con altri vicino a casa mia vi giuro ci siamo guerdati tutti e 2 sn rimasta proprio contentissima e agitata lo vedevo ogni giorno giocare cn i suoi amici sempre vicino a casa mia verso le 6 del pommeriggio oddio quanto è bono a anke lo scooter io impazzisco x i ragazzi cn lo scooter poi e timido. Da una cugina di un suo amico ho scoperto ke ha 14 anni,vorrei tanto ritornare indietro nel tempo ma nn e possibile. CMQ vi volevo dire ke io poi me ne sn andata a settembre xke poi incominciava la scuola e vi giuro ke nn riesco + a levarmelo + dalla testa nn so cm resistere altri tanti mesi senza nn vederlo nn so + ke mi succede ogni giorno Ce sempre qualke momento ke penso a lui nn mi e mai successo ne ho visti tanti di raga bonazzi ma lui mi e rimasto nella mente e nel cuore. AIUTAEMI PLEASE!!!!!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
beh sarà un colpo di fulmine...Ma se ho capito bene l'unica cosa che puoi fare è aspettare l'estate prossima!!!
SARY STAR
Rispondi Cita Salva
Si ai ragione infatti io nn vedo l'ora della prossima estate:blush
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Te lo sei procurato il numero...!?
Potresti kiedere alla cugina del suo amico di procurarti il num se vuoi... Così vi potete sentire prima dell'Эstate prossima... ;)
Ciaooooo...!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
SARY STAR: Si ai ragione infatti io nn vedo l'ora della prossima estate:blush

quindi pazienta un pochino..:lol
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
SARY STAR: Ciao ragazzi io sn nuova ho 14 anni e o un problema di cuore questa estate xme è stata una bellissima estate io ho la casa al mare da 3 anni. questa estate ho scoperto di avere un vicino di casa super bonaxxo.
Ora vi racconto: era giugno quando o fatto le valiglie e sn andata il giorno dopo sn andata al mare era una mattina stavo prendendo il sole quando a un trattto vedo sto raga bono ke gioca a calcio con un altro era bellissimo ci guardavamo ma nn avrei mai immagginato di rivederlo. Il giorno dopo a pommeriggio vado al mare torno e ho rivisto quel ragazzo bono ke stava giocando con altri vicino a casa mia vi giuro ci siamo guerdati tutti e 2 sn rimasta proprio contentissima e agitata lo vedevo ogni giorno giocare cn i suoi amici sempre vicino a casa mia verso le 6 del pommeriggio oddio quanto è bono a anke lo scooter io impazzisco x i ragazzi cn lo scooter poi e timido. Da una cugina di un suo amico ho scoperto ke ha 14 anni,vorrei tanto ritornare indietro nel tempo ma nn e possibile. CMQ vi volevo dire ke io poi me ne sn andata a settembre xke poi incominciava la scuola e vi giuro ke nn riesco + a levarmelo + dalla testa nn so cm resistere altri tanti mesi senza nn vederlo nn so + ke mi succede ogni giorno Ce sempre qualke momento ke penso a lui nn mi e mai successo ne ho visti tanti di raga bonazzi ma lui mi e rimasto nella mente e nel cuore. AIUTAEMI PLEASE!!!!!!!!

Oddio mi è successa la stessa identica cosa quest'estate xD

Devi solo aspettare che arrivi la prossima summer xD E poi darti da fare..
SARY STAR
Rispondi Cita Salva
nn ce la faccio ad aspettare e + forte di me
Bella94
Rispondi Cita Salva
SARY STAR: nn ce la faccio ad aspettare e + forte di me
Non sai neanche come si chiama? Dove abita?
SARY STAR
Rispondi Cita Salva
si kiama luca
mirma02
Rispondi Cita Salva
citazione di crmn96:
Te lo sei procurato il numero...!?
Potresti kiedere alla cugina del suo amico di procurarti il num se vuoi... Così vi potete sentire prima dell'Эstate prossima...
Ciaooooo...!!

io ci ho gia' provato ma nn funziona,perche' il + delle volte le cugine o i parenti,sn sempre spioni e nn kiudono mai la bocca.

citazione di bella94:

ma si puo' sapere ke te ne frega a te???scusa...sary ma tu sai sl il suo nome???
nn dirgli mai dv abiti tu ke poi...
SARY STAR
Rispondi Cita Salva
io so dv abita si kiama luca e cmq la cugina del suo amico nn sta in italia e svizzera e nn ho il numero della cugine del suo amico
Bella94
Rispondi Cita Salva
citazione di bella94:

ma si puo' sapere ke te ne frega a te???scusa...sary ma tu sai sl il suo nome???
nn dirgli mai dv abiti tu ke poi...
[/quote]

:lol
Non lo voglio sapere io! Era solo per darle un consiglio :lol

Comunque aggiungilo su facebook.
SARY STAR
Rispondi Cita Salva
lo detto cm si kiama:fuck
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Daii...!! Se è su fb, o ha msn aggiungilo subito...!!
SARY STAR
Rispondi Cita Salva
nn so se sta su fs o msn nn so neanke il cognome

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live