_kAoS_4
_kAoS_4 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
da tre anni ho un amico che io consideravo il mio migliore amico...ma da un pò di tempo penso di essermi innamorata di lui...allora mi chiedo se davvero ci può exere un'amicizia tra un maschio e una femmina. Possibile che in una relazione del genere quasi sempre uno dei due si innamora dell'altro'
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè ti dirò l amicizia tra un ragazzo e una ragazza è molto difficile che ci sia soprattutto alla tua età...è facile innamorarsi del "migliore amico"...
secondo me può accadere ma in un età più matura e non sempre...questa però è solo la mia modesta opinione..
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora...mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche mesetto fa.
Per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza ESISTE! Semplicemente stai confondendo l'affetto molto forte che provi per il tuo amico per qualcos altro.
Il mio migliore amico è la mia dolce metà, mi sono affezionata tantissimo a lui, è come un fratello per me.
C'è stato un periodo in cui pensavo mi stessi prendendo una cotta per lui, ma poi ho subito capito che in realtà avevo confuso il forte affetto con altro.

vedrai che sarà così ;)
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi,Fabio Volo ha coniato il nome"il tromba amico".
te lo fai ma rimanete amici,no?
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella94:
Per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza ESISTE! Semplicemente stai confondendo l'affetto molto forte che provi per il tuo amico per qualcos altro.
Non ho capito bene cosa intendevi, però non sempre è così.
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
SasunziDavid: ehi,Fabio Volo ha coniato il nome"il tromba amico".

SQUALLIDISSIMOOOOO!!! comunque io credo nell'amicizia tra maschio è femmina...anzi la ritengo anche piu' vera...le ragazze sono spesso pettegole e invidiose..forse è anche per questo che i miei migliori amici sono tutti maschi...e quando si sono innamorati di me, o anche il vceversa, (capita puntualmente, tranky) ne abbiamo parlato..e abbiamo risolto la questione insieme
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece non credo nell'amicizia tra uomo e donna..
certo, dipende anke dal tipo di amcizia...se è molto profonda può succedere ke almeno 1 dei due si innamora...
è successo anke alla mia mijore amica.....1 suo amico, amico anke a me, si è innamorato di lei..
loro stanno sempre insieme anke xkè sono vicini di casa..
bho..poi dipende...se non c'è neanke 1 po' di attrazione fisica...
almeno qst è la mia opinione...
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ESISTE....assolutamente....io ho un migliore amico da 6 anni oramai...e non mi è mai piacuto...eppure è carino....e anche per lui è lo stesso...c'è solo una fantastica amicizia tra di noi...quindi io dico che esiste eccome!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
SasunziDavid: ehi,Fabio Volo ha coniato il nome"il tromba amico".
=.=
Bella94
Rispondi Cita Salva
Portuguese D. Ace: [quote]Bella94:

[/quote]

Io ho vissuto questa situazione e ti dico che in realtà, kaos sta confendendo l'affetto molto forte che prova verso il suo amico, con "amore".
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ci credo...Perché prima per uno dei due non è più così....

NO
Bella94
Rispondi Cita Salva
L'AMICIZIA TRA RAGAZZO E RAGAZZA E' LA PIU' BELLA!
E non è detto che per forza uno dei due debba provare qualcos altro dalla semplice amicizia...
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Bella94: [quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:

[/quote]

Io ho vissuto questa situazione e ti dico che in realtà, kaos sta confendendo l'affetto molto forte che prova verso il suo amico, con "amore".
[/quote]
Bhè, se tu sai qualcosa di più sulla storia di Kaos che noi non sappiamo posso darti ragione perchè non ne sò molto, ma se ti basi solo su quello che c'è scritto non sono d'accordo non per forza stà confondendo la forte amicizia con l'amore, Io e mia moglie stiamo insieme da 4 anni e prima siamo stati migliori amici per 1 anno e ti assicuro che non stiamo confondendo la forte amicizia con l'amore
Bella94
Rispondi Cita Salva
Portuguese D. Ace: [quote]Bella94:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:

[/quote]

[/quote]
Bhè, se tu sai qualcosa di più sulla storia di Kaos che noi non sappiamo posso darti ragione perchè non ne sò molto, ma se ti basi solo su quello che c'è scritto non sono d'accordo non per forza stà confondendo la forte amicizia con l'amore, Io e mia moglie stiamo insieme da 4 anni e prima siamo stati migliori amici per 1 anno e ti assicuro che non stiamo confondendo la forte amicizia con l'amore
[/quote]

No, non ne so niente xD
Io ti parlo solamente dell'esperienza che ho vissuto io.
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Bhè allora non si può dire che lei stà sicuramente confondendo la forte amicizia con l'amore, a volte succede si, e a quanto mi hai detto è successo a te, ma a volte succede proprio il contrario, ovvero si pensa che la persona che ami sia solo il tuo migliore amico finchè un giorno ti accorgi che è sempre stata la persone che volevi accanto.

In questo caso potrà scoprire solo lei con il tempo quale delle due alternative è quella giusta, ma nessuna delle due ha meno possibilità di essere dell'altra

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti