_-*°* Lili *°*-_
Salva
Che mi dite dell'amicizia? insomma ragazzi senza amicizia nn si può vivere ma è vero che a volte succede di litigare con il proprio amico.. e se lui vorrebbe chiudere per sempre la vosta amicizia cosa fate ?!
Bè ecco è quello che sta accadendo a me nell'ultimo non periodo andiamo molto d'accordo non avevamo mai litigato ora abbiamo cambiato scuole e ci siamo staccate anke perchè io ho conosciuto nuove amiche e l'ho trascurata lei ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi ma non so questo distacco nn ci fa più essere come prima insomma nn riusciamo più a parlarci dei problemi addirittura ieri nemmeno riuscivo chiedegli come andava !! ragazzi un aiutinooooooo! :cry

Aggiunto 23 secondi più tardi:

# mirma02 : Beh ... se nn era il cambio di scuola era la mia stessa identica situazione :sigh
Devi riuscire in qualche modo a tornare amica a lei... non saprei consigliarti tanto bene perchè io mi intendo più di scintille amorose e non di amicizia :sigh

grazie comunque!
dovrebberro fare una sezione di solo amicizia altrimenti è troppo "disordinato"!!
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
Intanto ciao:hi
poi..ho sentito molte storie del genere(e non voglio minimizzare la tua,anzi!)..
ma ecco secondo me devi dirgli tutto quello che hai scritto qua!cioè che ha tutte le ragioni per arrabbiarsi..che però ti manca..exc..prendi una bella ondata di coraggio e prova a dirglielo! magari subito non avrà una delle migliore reazioni..ma ci rifletterà sicuramente!!
io penso che tutto si risistemerà..magari non tornerà come prima..ma una persona non può stroncare definitivamente un'amicizia!non se prima questo sentimento era grande..!!
quindi non perderti d'animo..prova a dirle quanto scritto sopra e ricorda che è solo un periodo..e le cose possono cambiare!!
mirma02
Salva
Beh ... se nn era il cambio di scuola era la mia stessa identica situazione :sigh
Devi riuscire in qualche modo a tornare amica a lei... non saprei consigliarti tanto bene perchè io mi intendo più di scintille amorose e non di amicizia :sigh

Aggiunto 15 minuti più tardi:

beh si in effetti :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader