Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
bene,è una storia lunga:
tutto iniziò due anni fa, quando ero in 1 media....alcune mie compagne mi chiesero di formare un club con loro ed io accettai. per un anno tutto bene:eravamo un gruppo affiatato ed io le volevo molto bene...(altro che tvb). comunque arriviamo in 2 ed io sento che qualcosa non va: mi sento esclusa, di troppo, sarà che loro si truccavano ed io no, sarà che una volta una di loro non mi invitò a casa sua...comunque mi sentivo esclusa, così molte volte ho chiesto loro: " ma mi volete fuori dal club" e loro dicevano no, oppure non mi davano mai una risposta chiara....fatto sta che dopo un pò mi sono scocciata e ho fatto un intervento sul blog per sfogarmi di sta situazione, dopo un pò però l'ho eliminato. era troppo tardi infatti lo avevano già letto, così un giorno mi hanno scritto un bigliettino che diceva così: Votazione. volete loredana fuori dal club. 3 voti positivi, 1 contrario. ci dispiace.
dopo averlo letto ho pianto così tanto da farmi venire il mal di testa e andarmene a casa. dopo di che è iniziata l'apatia, se qualcuno ha letto New Moon potrà capire come stavo, cioè non proprio come Bella, perchè per un pò ci sono uscita, ma sentirle parlare dei pigiama party e cose varie mi faceva trp male così ho iniziato a vivere tra casa e scuola. e mia madre che si lamentava del fatto che io non mi proponessi ed io che la rispondevo, insomma si è anche rovinato il rapporto con mia madre. in seguito, un giorno, mi portai il diario segreto a scuola (kazzata) lo lasciai un attimo incustodito e dopo non c'era più....poi ho scoprto che erano state loro. quando gli ho detto ciò mi hanno scritto dei bigliettini di scusa che io naturalmente non mi sono nemmeno presa la briga di leggere. così sono diventata invisibile, ma magicamente ricomparivo e ricompaio tutt'ora solo quando quelle asine che sono trp impegnate per studiare, devono copiare. quando posso dico di no, altre volte. mi viene na rabbia....quelle s*****e nn ringraziano nemmeno. pensate che a volte non mi salutano nemmeno...cioè non mi salutano!!!!!! comunque ora al gruppo si è unita la mia compagna di banco, che non è come loro..... mo io mi chiedo visto che quelle sono delle s****e come amiche, ma come compagnia sono simpatiche...ci esco un giorno con loro oppure aspetto tanto tra poco vado alle superiori? inoltre è normale che mi pervada una gioia un pò perversa quando loro falliscono? rispondete in tanti....ringrazio già chi è arrivato a leggere fin qui!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio suggerimento è quesro:FREGATENE delle tue amiche,non sono vere amiche
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda quoto lino e ti dico questo, se erano tue amiche non ti avrebbero mai messa da parte, non ti avrebbero rubato il diario, è vero che nella vita si sbaglia e poi si capiscono gli errori, infatti ti hanno chiesto scusa, ma penso che queste ragazze non siano leali con te, quindi non vale la pena che tu ci stia male o altro, considerati solo superiore e libera dal club e dai suoi vincoli...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto francy.

Non stare male per delle quattro sciacquette. MERITI DI MEGLIO!

E poi che t'importa, l'anno prossimo inizierai le superiori quindi NUOVI AMICI & VITA NUOVA!
Lasciale stare.
Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
grz...infatti spero che sti 6 mesi passino in fretta....4 sciacquette...si Bella hai proprio ragione è quello che sono, anzi adesso sn 5..xdxd
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, vedi nn tutto il male viene per nuocere... tra feste e altro questi 6 mesi voleranno via! Piuttosto cerca di ricucire al meglio il rapporto con la tua mamma!
Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
eh...fosse facile...vabbè ci proverò...xdxd
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
mazza ke''amike'' :con
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
dai dai, provaci!!!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq alla nostra età molto spesso si formano gruppi questi gruppi sono composti uno da persone considerate alla moda simpatiche ecc io li kiamo e poi l'altro gruppo dove ci sono il resto delle persone quelli considerati secchioni cn qualke difetto nel gusto di vestire ecc...è ovvio ke quasi tutti vorrebbero stare nel primo gruppo ma questo non è la cosa + importante :)anke la mia classe è divisa solo io e un'altra mia compagna siamo le unike ke abbiamo amicizie forti in tutti e due gruppi e quindi non sono mai stata esclusa non posso capire fino in fondo come ci stavi male ma posso immaginare xke è capitato anke da me ke si escludono le persone ed è una cosa bruttissima vorrei tanto la nostra classe unita xke lo meritiamo tutti ma c'è sempre ki prevale di + :(:( nn so ma sikkome sei mesi nn puoi stare da sola esci qualke volta con loro e tnt kosa ti costa divertirti un pò:) poi vai alle superiori e cambia tutto :):)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
# Francy1982 : beh, vedi nn tutto il male viene per nuocere... tra feste e altro questi 6 mesi voleranno via! Piuttosto cerca di ricucire al meglio il rapporto con la tua mamma!

Quoto.
Tua madre non la puoi cambiare, mentre i tuoi amici si.
Quindi ignorale. Sei mesi non sono davvero nulla.
Passeranno talmente in fretta che non te ne accorgerai neppure.
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmm sembro io alle medie..
all'inizio tutte unite ti voglio bene di quà, sei la mia migliore amica di là..
all'improvviso in terza sono stata messa da parte solo perchè stavo prendendo più confidenza con i ragazzi..(sono un tipo timida)...
erano solo invidiose..
tranquilla sei ancora giovanissima e le amiche vere farebbero di tutto purchè tu stia bene..
e loro non vanno bene..
buona fortuna amica..
baci..
morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cm puoi considerarle vere amike...sn state stronzee se ci tenevano a te nn si sarebbero comportate così...sai k ti dico?????? frgatene,esci, fatti nuove amike e incomincia a vivere....dai k aspettano gg fantastike :)
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Morettinax ha assolutamente ragione..
non ci si comporta così con le persone...in generale..
formare un gruppo poi ed escludere gli altri non va bene all'interno di una classe..credo invece che si debba essere tutti uniti..e non prendere in antipatia ragazzi o ragazze che magari conosciamo da poco..
Sarebbe meglio prima conoscersi bene e solo allora,forse, potremmo dire che è una brava persona o meno..
mah comunque in questo caso...non sono amiche vere..
xD baci...xD
gigithebest
gigithebest - Genius - 3951 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto morettinax e nathy.. se erano vere amike nn si komportavano kosi. xk le vere amike si vedono nel momento del bisogno...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP
Registrati via email