silviaaaaaaa
silviaaaaaaa - Sapiens - 383 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace un ragazzo da ormai 2 anni e siamo come miglior amici ! ci confidiamo e ci aiutiamo a vicenda.la scorsa estate gli avevo detto che mi piace e lui aveva detto ke gli piacevo pero non ci siamo messi insieme.ora fra di noi si è messa una mia compagna di classe e lei si vuole fidanzare con lui.anke alle altre mie amiche è successa la stessa cosa:ogni volta che a loro piace un ragazzo questa nostra ''amica'' si mette in mezzo.io mi sono proprio stufata di averla di averla sempre fra i piedi :( pero non so cone dirglielo,voi ke mi consigliate? :(
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
Fatti aiutare dalle altre tue amiche ( ma quelle vere ).. E cerca di allontanarla da lui, ma mi raccomando senza fare il gioco sporco.. E tu cerca di avvicinarti ancora di piu con lui, e fagli capire che ci tieni molto a lui, e le cose che vi siete detti quest' estate le pensi ancora.. Insomma tu dimostragli il tuo affetto, mostrati al meglio, ma si sempre te stessa. Questo è il mio consiglio ;)
In bocca al lupo !
silviaaaaaaa
silviaaaaaaa - Sapiens - 383 Punti
Rispondi Cita Salva
okk

Aggiunto 10 minuti più tardi:

seguirò il tuo consiglio liaaa :lol
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
Fammi saperee ;D
Maxnico96
Maxnico96 - Habilis - 297 Punti
Rispondi Cita Salva
brava liaaaaa questo è vero ;)
pikkola gio
pikkola gio - Habilis - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
giiaaa ai ragg lia!!
tamazgha
tamazgha - Sapiens Sapiens - 943 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè nn ti metti d'accordo con le tue amike e una volta per tutte le parlate e magari gli consigliate un altro ragzzo che nn sia il vostro :)
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero ci sono certe ragazze che si mettono sempre in mezzo per il solo gusto di farlo, non perchè ci tengono davvero ai ragazzi con cui ci provano...è capitato anche a me di averci a che fare...che nervosoooo. Comunque me ne sono sbarazzata facilmente, se il ragazzo che ti piace, ci tiene a te e tu gli fai capire che provi gli stessi sentimenti, di lei non si curerà per niente credimi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP