mistake
mistake - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutoooo!!!
Mi sento con 1 ragazzo molto dolce, simpatico, timido e mi sento smpr bn con lui.. Nn stiamo ankora inx anke se lui vorrebbe, xro' vorrei ke fosse lui a farsi avanti... anke xkè mi dice smpr ti amo, ti amo tantissimo, riservero' smpr lo spazio + grande x te nel mio cuore...
Poi, invece, ultimamente mi dice solo tadb e cs del genere e nn ti amo!!!
Io ho paura ke qlkosa possa esser cambiato nei miei comfronti.. anke se nn ne sn sicura e vorrei capire qndi il xkè del suo comportamento.. ma nn ho idea di cm farlo.. aiutatemi x favore!!! urgentee

Grazie mille antecipatente!!!!
carlotta sara
carlotta sara - Sapiens - 626 Punti
Rispondi Cita Salva
devi parlare cn lui e farti avanti chiedendogli se vuole o meno condividere i sentimenti cn te...e nel caso vi mettereste insieme...!
giusy
giusy - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
devi parlare con lui e capire cosa è cambiato qualcosa da quando ti diceva ti amo ecc ad adesso che ti dice tadb ecc...........
BUONA FORTUNA.......
tiscali
tiscali - Tutor - 22834 Punti
Rispondi Cita Salva

Scusa non state ancora insieme e già ti dice ti amo? Scusa ma così facendo quelle due paroline perdono il loro vero valore. Se ci tieni tanto a lui (anche sapendo che gli interessi) fatti avanti tu perchè poi rischi di perdere una persona molto importante per te. Ricorda che i treni passano una volta sola; quando puoi: CARPE DIEM !! Ciao e buona fortuna ;)

M

kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
asp ma hai detto mi sento?????? se vi sentite sl x mes è normale ke nn ti dica "ti amo"... cioè... se nn avete mai parlato nn ha senso... se invece vi conoscete anke di persona parlagli e vedi cosa pensa di voi...
Alberto9
Alberto9 - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè devi semplicemente parlare con lui e vedrai che le cose andranno meglio :D
reg91
reg91 - Habilis - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
forse il vostro rapporto è cambiato
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
forse visto k lui continuava a dirti tutte queste cose dolci e tu non rispondevi..forse ha cominciato ha pensare k ha te non interessasse lui..
quindi x me devi dirgli il contrario di quello k può aver pensato..cioè tutte le cose scritte nel post..
mbah..
Facci sapere!!xD
Baci, IppI
mirma02
Rispondi Cita Salva
si quoto reg91 può darsi k senza accorgertene tu abbia cambiato il tuo modo di fare quanto è bastato a questo ragazzo qui di cambiare :) oppure è stato messo in una posizione di disagio e quindi non si senta tanto bene ultimamente :) uona fortuna ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email