• Amore & Co.
  • aiutoooo!!!!! ci sn delle novità!!! conisgli please

popular post
Dottina
Dottina - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
:hiallora praticamente c'è un ragazzo ke mi piace da 2 anni quasi..
all'inzio lui sembrava interessato e nei suoi piccoli gesti me lo faceva capire!! mi guardava ogni volta k mi vedeva... xò quando i nostri sguardi si incrociavano abassava lo sguardo arrossendo un pò!!! Pian piano ci stavamo pure avvicinando..capitava di parlare, anche di sciocchezze.. solo x parlare insomma...xò era sempre agitato e balbettava un pochino!!! STAVAMO PRENDENDO CONFIDENZA SEMPRE DI PIù.... nonostante la sua timidezza usava tt le sue forze x parlarmi o altro..
Poi xò un giorno ho fatto una cretinata e gli ho mandato un mex(il num nn me lo ha dato lui) chiedendogli se potevo tenere il suo num e lui mi ha risp: fa un pò come vuoi!
da quel giorno nn mi parlava più... nn mi salutava più!!xó si imbarazza quando mi vede e se nn lo guardo lui mi guarda sempre. Poi dopo un bel pò di tempo... ha ricominciato a salutarmi e qlk volte mi ha rivolto la parola cn delle scuse!!!! ora vorrei chiedere a voi.. xk fa così??? k diavolo significa??? è interessato oppure no???

P.s ora io ho 16 anni e lui 18!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
signifika k è interessato ed è pntito di averti dtto fà un pò kme vuoi:|:|:hi
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
e' solo timido!!! vai tranquilla...fai conto di essere gia' insieme a lui!
pero' uno dei due deve fare il primo passo...meglio che lo faccia lui!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
mah sinceramente ad uno che mi risponde cosi' ce l'avrei gia' mandato..pero' ti interessa quindi sono del parere che dovresti parlargli..predni coraggio e va' da lui, se vedi che ti da' confidenza..ovviamente senza essere invadente.. ;)
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: mah sinceramente ad uno che mi risponde cosi' ce l'avrei gia' mandato..pero' ti interessa quindi sono del parere che dovresti parlargli..predni coraggio e va' da lui, se vedi che ti da' confidenza..ovviamente senza essere invadente.. ;)

anche se te l'avessi detto io per farmi desiderare un po'...mi avresti mandato?
:lol:lol:lol quindi...erica ah no ops dottina prendi coraggio e vai da lui...alla grande!!!
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
si..anche secondo me è interessato..però non capisco il motivo del suo comportamento..cioè..perchè non avrebbe più dovuto parlarti?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sinceramente non capisco nemmeno perchè ti abbia risposto così...insomma, se hai chiesto il numero a qualcuno vuol dire che ti interessava e perciò lui avrebbe dovuto avere delle chiare conferme per provarci seriamente con te. A me avrebbe fatto solo che piacere ricevere un messaggio da colei che mi piace, anche se non fossi stato io a darle direttamente il numero...
Cmq da quanto ci hai detto, lui è stracotto di te...e se è davvero timido come dici, conviene che sia tu a fare il primo passo ;)
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è timidissimo ed un po' pazzoide, ma in fondo qualcosa per te lo prova.
gattamatta
Rispondi Cita Salva
ma secondo me non e' timido..non ci ha messo molto a risponderle in modo poco carino..e se fosse stato interessato avrebbe colto l'occasione al volo in quel momento..ora magari e' passato del tempo e non lo so...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io quoto erica...c'è ragazzi scusate ma se ti paice davvero uan ragazza cosa fai le risp in modo poco carino rischiando di perderla????? NO!!!!!! c'è se qualcuno ti piace davvero anche se un pò sei timido nn risp così...anzi dovrebbe essere contento ke lei ha chiesto il suo numero vuol dire ke prova interesse x lui...poi nn lo so io eh...cmq fai una cosa parlaci a 4 occhi x toglierti ogni dubbio...
gattamatta
Rispondi Cita Salva
si esatto sara, l'unico modo per capire e' parlargli..poi se fosse timido sarebbe dovuto essere contento del fatto che lei si fosse procurata il numero..se nn riusciva a fare la prima mossa.. ;)
norve
Rispondi Cita Salva
esatto...nn per scoraggiarti dottina però nn lo so a me certi comportamenti nn piacciono..c'è voglio dire va bene essere timidi...però certi comportamenti io nn li capisco...
gattamatta
Rispondi Cita Salva
quello che vogliamo dirti e' magari di aprire gli occhi e di stare attenta.. ;) poi puo' anche darsi che epr lui fosse un momento un po' cosi', nn lo so, pero' carca di valutare bene un po' tutto.. ;)
norve
Rispondi Cita Salva
esatto stai attenta...poi sei te kle devi valutare..noi nn lo conosciamo quindi nn possiamo giudicarlo...quindi sta a te capire bene i suoi atteggiamenti...
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei sicura che era il numero giusto?:lol:lol:lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live