sonoio 96
sonoio 96 - Genius - 2285 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti/e. ho bisogno da come avete capito di un aiuto. a me piace un ragazzo di un'altra classe della mia scuola, lui ha un anno in più di me perchè l'anno scorso ha bocciato.... comunque a me piace tantissimo però non mi conosce.. non so come "attiare la sua attenzione" o cose simile... per favore aiutatemi... non mi basta più vederlo solo all'entrata e all'uscita da scuola!!! baci giulia
Pariseo
Pariseo - Genius - 2573 Punti
Rispondi Cita Salva
be cerca di incontrarlo durante la ricreazione se puoi e poi devi capire i suoi interessi,dopodichè fatti notare ma non sembrare una "scema" e non stargli troppo vicino so dirti solo questo visto che tu non conosci lui e ne lui te
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Incontralo davanti al bar della scuola, e offrigli qualcosa da bere e iniziate a chiacchierare del più o del meno (10 minuti non sono molti di pausa, ma più che sufficienti per capirsi). E poi dopo un pò che lo conosci, proponigli di uscire magari un pomeriggio al cinema, o se hai problemi in un materia in cui lui eccelle fatti aiutare e les jeux sont fait.

ps: bella la firma, anche io sono del tuo stesso parere.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
PRIMA DI TUTTO ACCERTATI CHE SIA AMORE..

cioè..c'è da dire che io e te ci conosciamo da 2 anni..andiamo a skuola insieme e..sei sicura di amarlo? a me sembra uno dei tipici delinquentelli che non appena provi un po' di interesse x lui ti prende in giro etc..poi non so..se sei sicura di quello che provi (solo tu lo puoi sapere x quanto io ti conosco..) allora che ti posso dire? buttati...inseguilo nel corridoio...se fa qualcosa di divertente sorridigli e fagli capire che ti è simpatico. Mostragli che fra voi c'è intesa...tv1kdbxsxsempreee!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa migliore sarebbe trovare un'amicizia in comune che te lo possa presentare....hai qualcuno che possa aiutarti?
Scolaretta93
Scolaretta93 - Erectus - 121 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh che esagerazione, amore! infatuazione direi, comunque cerca di inserirti nelle sue compagnie
sonoio 96
sonoio 96 - Genius - 2285 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo non conosco nessuno di quella classe... e io stessa non lo considero amore ma una semplice cotta...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: la cosa migliore sarebbe trovare un'amicizia in comune che te lo possa presentare....hai qualcuno che possa aiutarti?

Infatti..
Comunque nei corridoi qualche volta puoi parlarci, puoi chiedergli anche una semplice informazione.
Poi può darsi anche che conoscendolo scopri che non è tutto questo bel ragazzo..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Altrimenti fai amicizia con una ragazza della sua classe, tra donne è più semplice diventare amiche e poi arrivi a lui....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader