ALESSANDRA91
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGA SN ALE...1 RAGAZZA DI 17 ANNI
STO IN UNA SITUAZIONE BRUTTA ANZI BRUTTISSIMA IL MIO RAGA E A 1 ORA E MEZZA DI STADA E CI VEDIAMO 1 VOLTA ALLA SETT.LUI A SETTEMBRE DEVE ANDARE ALL UNIVERSITA E DA QUI SN 5 ORE DI MAKKINA.CI SONO DUE SOLUZIONI HO ME NE VADO DI CASA E FACCIO FINTA CHE SN MORTI TT E VADO CON LUI E FINISCO DI PRENDERE IL DIPLOMA LI.OPPURE VADO A LAVORARE... OPPURE CI LASCIAMO..IO QUI RISCHIO DI PERDERE LA MIA VITA...STO MALISSIMO....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RISP.IN TANTI PER FAVORE...
mellons
mellons - Sapiens - 348 Punti
Rispondi Cita Salva
io e il mio ragazzo stavamo a 500 km di distanza,ci vedavamo solo il fine settimana e nelle feste e ponti vari...lui lavorava io andavo a scuola....poi da un anno si è trasferito qui e viviamo insieme,quest' anno,anzi TRA UNA SETTIMANA cominciano gli esami e io dovrei prendere il diploma :satisfied
il prossimo anno l' università sarà a circa 3 ore da qui...ma ormai il problema non esiste!!! ci sono : chat,msn,facebook,myspace,cellulari,videochiamate e tutto quello che si vuole...si ritornerà a vedersi una volta a settimana,perchè comunque nei week end non è che siano poi tante 3 ore di treno,o nel tuo caso 5..si possono benissimo sopportare ....io ti consiglio di finire la scuola lì dove sei,di non trasferirti,almeno per quest'anno...e sopportare la situazione...
poi magari quando andrai all università potrai scegliere qualcuna vicino a lui...
io ti consiglio di tener duro che non è impossibile fidati...
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto mellons.
Potete benissimo sentirvi anche via cellulare e altre cose varie. Se vi amate davvero, funzionera`. Ma non smettere di studiare per stare dietro un ragazzo. Pensa al tuo futuro.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Io alle relazioni a distanza non ci credo.

Per il resto quoto anche io mellons.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè..la distanza è unb grosso problema ma con la forza dell'amore si può andare avanti..se vi amate veramente del tutto...se lui ha okki solamente x te...ce la potreste fare.
tu fatti sentire sempre vicina, ogni giorno..parlate di tutto, soprattutto ASCOLTALO!
ricordagli che fra un anno starete nuovamente vicini come ad un tempo.

OPPURE

tu pensi che potresti prendere anche lì il diploma? avresti dove stare? il tuo ragazzo ti saprebbe aiutare?

facci sapere alessandra:hi
coccinella92
coccinella92 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo semplicemente ke dipende dal tipo d rapporto ke avete,da qnt state insieme,della fiducia ke avete ecc ecc...quindi se tt qst requisiti sn buoni allora giocatela...in bocca al lupo!:hi
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao alessandra.. mi dispiace x quello k sta succedendo.. kmq, credo k se ora davvero il tuo raga non è interessato a te come dice (e dovresti accorgertene se è cosi) forse davvero è il caso di kiudere con lui.. d'altronde x quanto tu possa soffrire in questo momento sarà sempre meno doloroso k stare per un anno (si fa x dire) con una persona k non ti ama ed è lontana da te e che poi ti lascerà ugualmente.. se poi lui ancora prova qualcosa nei tuoi confronti sono sicura k tornerà da te.. d'altronde il detto dice "se ami una persona lasciala libera, se torna da te è tua per sempre"
ora puoi rispondermi dirlo è facile ma farlo no.. tutto questo già lo so, ma devi trovare il coraggio di affrontare questa situazione
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
sai x fortuna non mi sono mai trovata nella tua situazione, quindi i consigli k ti do sono datti pensandoci su prima con più razionalità probabilmente di quanta riesci ora ad averne tu.. ripetto k ora forse la cosa migliore da fare è kiudere con lui, sia vero o no cio k ti ha detto, ossia k non è più interessato a te.. poi piu avanti si saprà k fare.. in ogni caso qualsiasi decisione tu prenda so k ora ci starai male, xo pensa ank al futuro.. qual'è la decisione migliore da prendere?? prova ad asciugare le lacrime e a riffletterci seriamente, magari parlane con qualcuno k vi conosce e sappia consigliarti con coscenza.. ti voglio bene
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
ma noi dai.. non fare l'errore di pensare k affezionarsi a qualcuno è sbagliato.. ci ho provato, ma sai il risultato?! stai peggio di prima.. quindi meglio evitare.. riguardo alle amike, credo k se non puoi parlargli dei tuoi problemi non possano essere definite tali, insomma.. è in questi momenti k si devono far sentire.. quindi ti consiglio di guardarti in giro e cercare persone k possano veramente definirsi amike.. kmq sto andando fuori argomento.. prova a vedere k ne dice tuo cugino.. magari ti da un altro consiglio piu giusto.... poi vedrai k fare... xo non buttarti giù, cerca di affrontare questo momento con la maggior serenità possibile.. è dura ma passerà, come tuttti i brutti momenti..
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
Grazie ale x il complimento.. io sono una persona k crede molto nell'amicizia, quella vera intendo.. ho avuto acccanto a me persone k pensavo tali ma si sono rivelate diverse da come credevo, xo non ho mai smesso, x fortuna, di credere in questo legame.. e grazie a questo ora mi trovo affianco una persona con cui riesco a parlare apertamente e k ank quando non lo faccio mi capisce, una persona della quale mi fido cecamente.. insomma, una vera amica, come veramente poche al mondo.. x questo ti consiglio di continuare a crederci.. vedrai k ank tu troverai un'amika cosi.. tornando al tuo ragazzo sai gia come la penso ora tocca a te decidere.. cerca xo di esssere come gia ti ho detto, razionale, piu di quanto il cuore ti permetta e quindi di pensare principalmente con la testa..
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
sono contenta k pensi questo di me, fa sempre piacere sentirselo dire... kmq sappi k ank io già ti voglio bene.. riguardo al fatto k gia conosco il mondo non la penso cosi.. insomma, sono pikkola, ho ancora parekkio da affrontare e ank parekkio da imparare, ne sono consapevole.. ma quello k so l'ho imparato più k altro facendo errori, non sono poi cosi perfetta!!:pp kmq spero davvero di esserti stata un po d'aiuto
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
ti ho gia aggiunto ai contatti... e ti ho lasciato il mio
blitz22
blitz22 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGGA VI PREGO AIUTATEMI
mi serve un discorso con qualsiasi tema,se avete qualke idea,o se ne avete uno pronto,vi preto ti scrivermi.
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Apri un nuovo topic. Non devi interferire su quello degli altri.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi non ti vuole non ti merita.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live