ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
dunque...non so come, ma mi sono innamorata di un ragazzo della tele....:cry(se volete il programma e il nome ditemelo che ve lo dico, ammesso che si possa)....e mi fa stare male, perchè so che 99 su cento nn lo vedrò...anke perche è americano...non mangio niente...e sono triste perchè so che (ci sono però delle possibilità, visto che vorrei far l'attrice)8) forse nn lo vedrò, quindi...lo sogno pure di notte!!!quando ascolto la musica..mi immagino ke lo incontro...in questo momento...mi sta un po passando perche mi sono un po convinta che sono una sua grande fun... solo ke sono la 1° fun!!!!!!!!!!!!!!:lol aiutatemi!!!! vi prego!!!
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Intanto benvenuta,che ti possiamo dire?????le possibilita' che lo incontri sono MOLTO MOLTO MOLTO poche:lol innamorati di qulacun altro cosi ti potremmo dare consigli
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto cn italianjob...ti conviene convincerti k è solo una "cotta"...anke a me piacerebbe stare cn...uhm...Thais di Striscia la notizia
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120307 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, in effetti è molto difficile, forse troppo!

Comunque...punti in alto tu, eh...non ti accontenti di poco :lol
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
eh gia!!
ale preferisci thais?
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Thais??? Mah...:no
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
ma mi potete dire qual'è la differenza tra cotta e amore?
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
Thais? elisabetta canalis è la + bella xD

cmq nn andiamo off topic

ninetta cerca di dimenticarlo, nn è amore se nn lo vedi e nn provi le vere emozioni da vicino con lui

almeno x me è così
ninetta.93
Rispondi Cita Salva
grazie per avermi consigliato... è la prima volta ke apro un argomento su un forum...e pensavo ke nessuno mi avrebbe mai risp...pensavo di essere troppo noiosa....GRAZIE A TUTTI!!!!:angel
marco s
Rispondi Cita Salva
naa... nn ti devi preoccupare...
ninetta.93
Rispondi Cita Salva
ma sentite....come faccio a cambiare la immagine sotto il nome ??? tipo,tu marco, hai quella di dragon ball(credo...nn me ne intendo...)...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ehehe si chiama avatar! Clicca qui, è spiegato il percorso da seguire:

http://www.skuola.net/plug.php?e=faq&cid=13
ninetta.93
Rispondi Cita Salva
grazie !! ehi, marco, puoi andare un po in chat cn me???
marco s
Rispondi Cita Salva
sorry il mio computer nn carica la chat...
dolce.inferno
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
Rispondi Cita Salva
ninetta.93 : dunque...non so come, ma mi sono innamorata di un ragazzo della tele....:cry(se volete il programma e il nome ditemelo che ve lo dico, ammesso che si possa)....e mi fa stare male, perchè so che 99 su cento nn lo vedrò...anke perche è americano...non mangio niente...e sono triste perchè so che (ci sono però delle possibilità, visto che vorrei far l'attrice)8) forse nn lo vedrò, quindi...lo sogno pure di notte!!!quando ascolto la musica..mi immagino ke lo incontro...in questo momento...mi sta un po passando perche mi sono un po convinta che sono una sua grande fun... solo ke sono la 1° fun!!!!!!!!!!!!!!:lol aiutatemi!!!! vi prego!!!

a me è successa la stessa identica cosa...anke io volgio fare l'attrice e so di potercela fare ma alla fine dopo un po ho conosciuto il mio ragazzo ke la testa me la fa girare 1000 volte + del "vip"!!! :love
quindi, fidati, è solo una cotta, ke poi al primo ke arriva ti passa...poi ti ricordi di quello ke pensavi e dicevi del "vip" e ti metti a ridere e a dirti "ma guarda quella!!" da sola...:lol:lol:lol
almeno a me è successo csi...cmq secondo me finkè nn realizziamo il nostro sogno, sarà difficile avere possibilità del genere...

(a me ormai nn interessano più!!! :lol:lol:lol:lol:lol)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email