toger
toger - Habilis - 211 Punti
Rispondi Cita Salva
:(ciauuu a tutti!!!sono TOGER e vi vorrei parlare di un problema che mi attanaglia da qualche mese...più o meno 3.(scusate la lunghezza)
Mi piace un ragazzo (credo) che è il migliore amico di uno con il quale mi sono sentita ma poi (x scelta sua)non è andata e conosce altrettanto bene il mio ex ragazzo,il mio primo amore quello ke faccio ankora fatica a salutare. Poi è amico,nonchè compagno di squadra, del mio migliore amico...si un grandissimo casino lo so!
Noi parliamo spesso su msn e lui mi sta spesso a sentire,mi ha chiamata princess..*_*...poi x scherzare -bionda- (visto che sono bruna) ecc ecc....mi prende sempre in giro,mi fa battutine su battutine...quando ci incontriamo è il primo a salutarmi (visto che non ho capito come mai non lo vedo e non lo sento mai)...un giorno è anche capitato che mi ha salutata e io non ho ricambiato perchè ci stava il mio ex in giro cn lui..poi ovviamente gli ho chiesto scusa via msn e lui mi ha dtt-ma vai tranquilla se npn saluti lo so che non lo fai apposta non è colpa tua sei scema-...-.-...ovviamente scherzava.
Appena ci siamo lasciati io e il mio ex,lui (anche se allora non mi conosceva,infatti da questa cosa ci siamo conosciuti)gli ha fatto un cazziatone megagalattico che ha fatto perfino bestiammiare il mio ex che poi mi ha chiesto scusa x il suo comportamento (imperdonabile)...
Insomma so che ha detto che sono carina(quando il mio ex mi lasciò ha detto che x una volta che se ne trovava una carina se la lasciava scappà così)....ma non riesco a capire cosa ci sia di più!!!Se fosse un ragazzo che non ha contatti con persone che conosco forse avrei osato un po' di più...ma così!!!
Mi vergogno da morire...Se lui si decidesse...
Una mia amica dice che lui non fa "altro" perchè sa che non mi piacerebbe sicuro,essendo di un'anno più piccolo di me e forse anche più bassino(ma se è nn di molto)..ma che sono queste le cose che contano davvero?!no ovviamente....secondo me è MOLTO DOLCE, ho visto sul suo blog un commento di un'amica che dice che conserva ancora il cuscinetto che le ha regalato....*___________* ke dolce!!!Ma è anche uno alla mano,spiritosissimo(come ho detto),va bene a scuola,non fuma ne beve(o perlomeno una sigaretta ogni tanto ma proprio rara),gioca a calcio ed è veramente bravissimo (il più bravo secondo il parere di tutti) e ha decisamente un bel fisico...insomma...un bel tipo x me che ho avuto sl delusioni...parlo caratterialmente e fisicamente (anche l'occhio vuole la sua no?!)
oggi mi ha anke ftt gli auguri e mi ha dtt ke è venuto su msn giusto x rifrecarmi un po'...e ha anke parlato cn una mia amica e qnd lui stava andando aletto ha detto-continuala a prendere x culo anke da parte mia-.
Io non so come comportarmi...che devo fare?!e sopratutto secondo voi lui è interessato?!...so ke nn potete dirmelo cn certezza ma ditemi la vostra...
Ovviamente non ne posso parlare con nessuno perchè senno poi lo saprebbero tutti e andrebbe ttt in malora...anche se i miei amici, pur non sapendo che mi piace, sostengono fermamente che io piaccia a lui e che sarebbe finalmente quello giusto...si ho solo 16 lo so che è presto x dirlo...però...
ok vi chiedo aiuto!!!rispondete!!!!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami..ma hai gia' aperto una discus su questo..qua hai aggiunto solo dei dettagli, qualcosina in piu'..e abbiamo gia' cercato di darti dei consigli..sei stat tu stessa poi a dire che nn c'erano novita'..o sbaglio..??? no, nn sbaglio..

cmq auguri di buon compleanno.. ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP
Registrati via email