alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve!
Sono un ragazzo di 13 anni e dall'inizio di quest'anno scolastico (settembre 2008) provo un sentimento speciale verso la mia professoressa di matematica, a metà tra l'amore e il volerla tipo come badante o 2^mamma.
Lei ha 52 anni circa perchè è 2 anni più piccola di mia mamma, con la quale abitava molto vicina ed erano due amiche, tuttora sono infatti colleghe a scuola(mia mamma insegna lettere e lei appunto metematica).
Mi ha colpito già dal primo giorno che l'ho vista entrare in classe, ah, dimenticavo, in classe è presente anche un suo parente, ma penso che questa informazione sia superflua perchè non mi sembra abbia molto legame con quest'ultimo; un'altra cosa che mi ha colpito è il modo che ha di guardarmi e incoraggiarmi durante le interrogazione, che mi piace tantisssimo. E' vedova da 15 anni con 2 figlie, mi pare.
Arrivati qui volevo chiedere:

E' possibile che lei provi qualsiasi sorta di sentimento(benevolo!:)) nei miei confronti?come posso capire se lo prova?

Come posso farle capire quello che provo per lei?(avrei pensato , quando propone il compito, di scrivere in un'orecchietta del foglio in carettere tipo Wingdings qualcosa, e poi dare un'indizio tipo scrivere Wingdings; che ne pensate?)

Per favore, non rispondete con cose tipo non pensarla,esci con quelle dela tua età ,ecc.. perchè io esco sempre e la penso sempre!
Grazie! Se volete chiarimenti il mio indirizzo è ****

Questa risposta è stata cambiata da IPPLALA (24-12-08 17:21, 7 anni 11 mesi 20 giorni )
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
E' uno scherzo?
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo. xD
alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
E' tutto vero
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
alessandroass: E' tutto vero
Sì, come una banconota da 3 euro. Procedendo per assurdo ti potrei consigliare solo di farti gli affari tuoi e aspettare che queste turbe passino col tempo
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn mi esprimo...cmq quoto pico..
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Senti, io guarderei una delle sue due figlie. Ti fa più bene.
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
brutta razza i prof di matematica hanno il loro fascino!!! ne so qualcosa :lol
miss diavoletta
miss diavoletta - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
soccerboy: Senti, io guarderei una delle sue due figlie. Ti fa più bene.

quoto...

è una situazione abbastanza stramba, nn credi alessandro? :lol:lol...

qsta mi è davvero nuova...:lol:lol:lol
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ehmmm nn vorrei colpirti ma è impossibile ke lei possa provare un qualsiasi sentimaneto benevolo( inteso come amoroso, poi è ovvio ke puoi andarci d'accordo) xcui lascia xedere, anke xckè ha 52 anni e cmq cm gia detto sarebbe meglio se guardassi le figlie..
morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
ahah credo ke qst sia una semplice cotta da adolescente!!!!! qst nn è amore!!!! 6 giovanissimo e hai tt la vita davanti apri e gli okki e cerca una ragazza un po' + giovane!!! il mondo è pieno di belle ragazze ke ti aspettano! vedrai ke troverai il vero amore abbi sl un po' di pazienza
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
senti io sono scarso in mate
se questa è davvero così bella a 52 anni me la presenti?

no, seriamente rinuncia, mi pare chi ci siano 52-13=39 anni (se non sbaglio)
se proprio ti piace a livello erotico forte direi vatti a far curare, non è possibile ciò (già se avesse 30 anni e non fosse stata sposata sarebbe diverso)

Ck-28
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
La situazione è abbastanza complessa. Devi riuscire a fermare ogni desiderio di farle capire ciò che provi per lei, se riuscirà a intuirlo stai certo che te ne pentirai per tutta la vita. Ci sono 39 anni di differenza, sono molti, specialmente se tu sei minorenne, quindi la cosa non è fattibile. Piuttosto che dimenticarla di colpo, pensa a qualche altra bella ragazza magari un po' più grande di te, e tutto si aggiusterà col tempo.

:hi
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si appunto lascia davvero perdere ke è meglio!!!!...sopratutto x te..
**sassy94**
**sassy94** - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
sai,una mia amica è stata innamorata del suo professore x tt i 3 anni ke ha insegnato nella sua scuola...cmq lei aveva 17 anni e lui 23....è molto diversa la cosa e soprattutto anke lui essendo molto giovane nn penso ke guardasse le prof...essendo delle racchie....cmq ricordati ke hai 13 anni,e anke se te e qst prof avete una specie di rapporto "benevolo" cmq non andrà avanti + di lì...è come se un bambina di 5 anni venisse da te a dirti ke le piaci,tu non la prendi certo sul serio e le spieghi ke è troppo piccola x te giusto?Io non ti critico,xò penso ke hanno ragione gli altri,ci sono tante ragazze carine e se non ce ne sono nella tua scuola, esci un pò così da fare nuove conoscenze...Mi dispiace ma lei non ti prenderà veramente sul serio,anke se fosse la donna + saggia e benevola ke esista xò dopotutto ha 52 anni e nn proverà mai qualcosa x un ragazzo di 13....capisci? e poi se vorrà farsi una nuova vita visto ke è rimasta vedova di certo se ne prenderà uno + grande o al massimo uno + piccolo ma di poki anni....tu cerca di fare del tuo meglio e cerca di passare qst momento di "sbandamento"....facci una risata e cercati una fidanzata....ciao baci:love;):hi

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email