PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
allora.. c'è un ragazzo ke conosco dall'inizio della scuola.. tra noi non c'è mai stato niente.. ma adesso ke ci sto sempre insieme x aiutarlo nei recuperi di economia aziendale,(ho 10 :D), mi sono accorta di essermi innamorata!! ke faccio? glielo dico? oppure no? aspetto? aiutooooooooooo
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
allora secondo me dovresti dirglielo...se sei sicura di quello ke provi Mary diglielo...
perchè nascondere i sentimenti se sono veri...quindi prendi coraggio e parlagli...io sono cn te...kisssssssss
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
ricordati bambina mia che a megghiu parola è chidda ca nun si dici...
;);););););););)
norve
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: ricordati bambina mia che a megghiu parola è chidda ca nun si dici...
;);););););););)

ke significa...scusa l ignoranza...:satisfied
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
VISTO CHE LA MIA BAMBINA E' DI ORIGINE SICILIANA...E' UN DETTO DELL'ISOLA, CHE CON LE PERSONE NON DEVI ESPORTI TROPPO, PIANO PIANO DEVI FAR SCOPRIRE QUELLO CHE PROVI...
CIAO SARINA!!!!!!!!!! :hi:hi:hi
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
sasa scusa papà.. in siciliano vuol dire: la mejo parola è quella ke non si dice!
e cmq papino mio.. xkè non dovrei dirglielo? aspetto a lui?
norve
Rispondi Cita Salva
ok Ale.....grazie ora ho capito...cmq vabbè io di solito lo dico quello ke provo...sempre...può essere ke sbaglio
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
CHI SI ESPONE PER PRIMO...HA UN PREGIO E UN DIFETTO.
IL PREGIO E' QUELLO DI SAPER ESPRIMERE I PROPRI SENTIMENTI ED E' UNA COSA BELLISSIMA!
IL DIFETTO E' CHE CHI SI ESPONE PER PRIMO, SE DAVANTI NON HAI LA PERSONA GIUSTA, CORRI IL RISCHIO DI ESSERE PRESO IN GIRO PIU' FACILMENTE

QUINDI PIANO PIANO...FAI ESPORRE LUI PER PRIMO...
questo e' il mio modesto parere criticatelo pure, pero' nella mia vita e' sempre servito pensarla cosi' (OVVIAMENTE A PARTI INVERTITE)!!!
baci ALE
norve
Rispondi Cita Salva
su quello sono molto daccordo cn te Ale...infatti tutte le volte ke mi espongo troppo ci resto sempre male...sempre...poi dopo cosa succede faccio un passo indietro... e magari do l impressione di nn essere interessata alla persona ke mi sta davanti..ma nn è così lof accio solo x difesa...
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
Sara tu fai benissimo ad avere quest'atteggiamento...sta all'uomo capire fino a dove puo' arrivare...non e' facile!
:love
norve
Rispondi Cita Salva
lo so...ma delle volte i ragazzi sono dei veri st....
x fortuna io ho trovato una persona speciale... ke mi vuole bene...ma nn è facile...x nulla..
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
ragaaaaaaaaaaaaa si è dikiaratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ha detto

mary tu x me sei + di una semplice amica.. ma penso ke questo lo sapevi già..si capiva da come ti guardavo in classe e di come ti guardavo a merenda e di come ti guardo adexo.. è da un pezzo ke ci penso.. mi kiedo se fra noi potrebbe funzionare.. spero di si.. xkè ti amo così come sei.. e non voglio ke cambi solo x una pikkolezza.. - lui si mette in ginokkio e dice - Mary alias dj trabia, vorresti stare con me?? - e io - SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mamma mia.. aveva ragione sere.. prima o poi qualkosa di bello mi accadrà!!!
norve
Rispondi Cita Salva
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Mary sn contentissima x te....ke bello...ti auguro ogni bene cn lui...si felice:love
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:love grazie sasa!!!!!!!!!!!!!
norve
Rispondi Cita Salva
prego amica mia...:love

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile