TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi prg aiutatemi

mi sn innamorato, la ks è grave, e molto
c'è 1a ragazza stupenda k sembra sognatrice leggiadra e dolce a scuola mia,
il suo nome è X....
se andate sul reparto musica troverete la canzone che le ho dedicato
1000 miles away from me...
se siete intuitivi avrete capito xkè questo è il titolo....
vi prg aiutatemi... SI è FIDANZATA....
kn 1o k in pratica è uguale a me sl più ordinato e a quanto sembra migliore
io vorrei trovare 1a soluzione a questa tortura xkè mi frustra saxe k nn sta kn me.
loro si sn conosciuti in viaggio di 5o ginnasio in disco, sotto i miei okki
io, k ci avevo appena finito di ballare, lei sembrava "disposta" poi arriva lui.... PATATRAC
1 mio amiko ha avuto il suo contatto e pc prima 1a mia amika già ci aveva presentato
k dv fare??? S.O.S. DATEMI CONSIGLI UTILI VE NE SARò GRATO A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Th3 Ch3m1st
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...non saprei!! non so quanto sia giusto fare qualcosa in questo caso...non voglio assolutamente smontarti però se lei sembrava disponibile con te e poi però si messa con questo ragazzo allora evidentemente c'è qualcosa che non va...o non le piaci completamente oppure è una ragazza molto indecisa...e forse dovresti aspettare un pò per vedere come vanno le cose...ma una domanda: ma lei sa che tu ne sei innamorato??
catia92
catia92 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
beh!l'unica cosa k puoi fare e far capire a questa ragazza cosa provi davvero...
cmq lei prima di mettersi con questo raga un minimo d'interesse x te lo aveva quindi devi cercare di capire cosa le sia successo.......sei proprio innamorato eh!!!!!!!!!!!!!!
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
nn sn mai stato così innamorato in vita mia
sn konvinto k farei di tutto x lei, aiutatemi vi suppliko!!!!!!!!!!:dontgetit:dontgetit
grz x ki gia ha provveduto;)
cmq nn lo sa xò io veramente sn innamoratiximo sopra ogni limite xkui sn disposto
a fare di tutto x stringerla tra le mie braccia
l@_LillY
l@_LillY - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
weii ciaoo...bè ho letto il tuo "piccolo" problemino...ma ti assicuro ke è realmente piccolo...non devi assolutamente proccuparti...se sono rose fiorirannoo..tu ricordati sempre che devi farle vedere che esisti...escici insieme, bevete un aperitivo, un caffè, un gelato...portala al cinema...insomma...secondo me tienila come buona amica e ti ripeto...se sono rose fioriranno..tu non affrettare il tempo...sappi che se lei preferisce stare con l'altro allora devi lasciarla perdere perchè non sa quanto si perde a non avere una persona come te difianco...oppure un altra possibilità è che le parli e le spieghi tutto...da ragazza ti dico che secondo me è la cosa migliore da fare...veramente...noi appreziamo moltissimo la sincerità...quindi se preferisci questa opzione, ed è quella ke + ti consiglio, falle sorprese e stupiscila sempre..falle regali..kiamala...mandale qualche sms ma non assillarla...per esperienza...fai cosi..credimi...e contattami se hai bisogno...
(msn mail_placeholder) un bacinOo
:hil@_LillY
sis@
sis@ - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmh..... sto pensando e secondo me dovresti dirgli tt ciò ke provi x lei... magari poi capisce ke tu 6 meglio dell'altro.... faglielo capire anke tu ke 6 meglio di ql lì!!! fai il tenero cn lei, e anche se lei capisce ke le vai dietro nn fa niente!!! nn mollare..... xkè se no te ne pentirai, e se ti piace davvero davvero devi solo provare a parlargli!!
nn sn grankè nel dare consigli xò alla fin fine devi vedere tu se ascoltarmi o no!!!! auguri cn ql lì!! ciao ciao!! kiss kiss
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa migliore che tu possa fare è guardare avanti,verso un'altra ragazza..lei non ti merita,se non capisce le tue qualità.Non ti preoccupare a 14 anni sembra l'unica donna al mondo,ma non è così!Guarda avanti!!!!!!!!!Non perderci troppo tempo!!!!

pR
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me ha ragione Pete dovresti andare aventi...anche se capisco ke è diffcile quando si è innamorati...
Però così ti fai solo del male..se lei si è fidanzata lascia perdere è troppo complicato fidati ci sono passata...nn ha senso andare dietro a qualcuno ke è già impegnato...
Se proprio nn vuoi arrenderti dille tutto quello ke provi...x nn avere rimpainti così almeno potrai dire di averci provato...
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
Scusatemi, mi sn ricordato di nn avervi detto 1 particolare,
questa è la 1a volta nella mia vita k ho pianto x 1a ragazza
sn trpp innamorato x dirglielo e poi xò c'è 1a distanza tra noi
nn sta in classe mia, la vd 1a volta al giorno sl x sentirmi dire
ciao...
ma nn sn disposto ad arrendermi, nn cedo e nn cederò mai...
k dv fare????
io sn innamorato alla follia
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
fai vedere tutti i lati di te...
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
Raga, frs ci sn novità k possono essermi vantaggio
li ho visti discutere e parlarsi seri e tesi(specialmente lei)
inoltre ki mi suggerisce ks dirgli dp k l' ho aggiunta?
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: Raga, frs ci sn novità k possono essermi vantaggio
li ho visti discutere e parlarsi seri e tesi(specialmente lei)
inoltre ki mi suggerisce ks dirgli dp k l' ho aggiunta?

mmmm...io credo k invece ti devi far trovare disponibile..nel senso disposto ad ascoltarla e quindi fai vedere k vuoi aiutarla a capire cm va cn qst ragazzo..ovviamonte se tu vedi k lei nn parla bn di qst ragazzo tu passi all'azione e dici k magari è meglio prendersi una pausa e lasciarlo perdere!!;);)...e lei vedrà k sai ascoltarla..tu la inviterai ad uscire..lei accetterà..e vissero felici e contenti!!! :lol:lol:lol

THE END
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
QUOTO E STRAQUOTO JESSY!!!!:love
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: QUOTO E STRAQUOTO JESSY!!!!:love

grazie cara!! tvtttttb :love
(scusate x l'off-topic ma era necessario:):p:kiss)
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, grz x avermi risposto in tanti,
ho preso la mia decisione...
io aspetterò e poi vedrò k fare
anke xkè ho ftt 1a figura d merda.
Nn so k ne sarà d me, di lei, degli altri
le mie canzoni sn belle e le sentirà prima o poi
io la amo e nn vojo riskiare d xderla...

Th3 Ch3m1st

tutto si aggiusterà in qualke maniera...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email