• Amore & Co.
  • AIUTO!..credo di essermi rinnamorata di lui!<3<3<3<3...

    popular post
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi Cari studenti di skuola.net nella mia classe c'è un ragazzo..che mi piaceva
un pò di tempo fà :dozingoff ...io mi ero convinta di aver chiuso la porta dei miei sentimenti a lui :scratch ,e inveci è restato sempre nascosto nella parte più inesplorata...ma allo stesso tempo più chiara e sincera di me..il mio cuore :mannagg !<3ma io non voglio essermi rinnamorata di lui :stopit ,perchè sò che mi farà soffrire:(!Eppure più cerco di non pensarlo...più lo penso :dontgetit ...me lo sogno tutte le notti :congiuntivite ,che devo fare?????????????????????????Ho capito che è l'unico ragazzo con qui sto bene :blowkiss ...se sono triste e lui sà che mi ha fatto arrabbiare fa del tutto per tirarmi su di morale :occhidolci !E sento che mi manca :cry ...l'unico modo per vederlo prima dell'inizio della scuola sono i miei sogni :cry ...e anche se io non voglio amarlo...non vedo l'ora di rivederlo :mumble ...mi sento strana :mannagg ...AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!CHE DEVO FARE?????????
Help me <3
Elena
Amore.10
Amore.10 - Eliminato - 697 Punti
Rispondi Cita Salva
Lasciati guidare dal tuo cuore.... :cuore
Perché, mi dispiace dirtelo, al cuore non si comanda!!!
Se prima dell'inizio della scuola non puoi vederlo non ti resta
altro che sognarlo!! :cuore E quando lo vedrai
come ti ho gia detto lasciati guidare dal tuo cuore!!!
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai detto che hai già avuto una cotta x lui..... ♥
e quando ce l'hai avuta ti sei fatta avanti, gliel'hai dato a vedere o hai fatto finta di nulla?
Prova ad essere un pò più chiara così magari riusciamo a darti dei consigli più azzeccati! ♥
E' solo un compagno di scuola che vedi solo all'interno di quella sede o è un tuo amico?
Perché hai detto che soffriresti?
Per ora, con le poche informazioni che ci hai dato, posso solo dirti che se provi dei sentimenti x una persona nn devi nasconderli!!
Magari cerca di capire se anche lui prova lo stesso...
Da quello che hai detto sembra che lo conosci abbastanza bene, che siete amici, allora prova ad organizzare un uscita solo voi 2, nn un appuntamento, una semplice uscita tra amici!!
Magari chiedigli se ti accompagna a comprare una maglietta (o una qualsiasi cosa) e se vuole venire a prendere un gelato! ♥
Se nn te la senti ancora di chiederglielo direttamente organizza un'uscita di gruppo e vedi lui come si comporta nei tuoi confronti!! ♥
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...io gliel'avevo detto...ma non è andata bene,è un mio caro amico,conosco molto di lui e soffrirei,perkè è una persona con le idee confuse...ho paura di non piacergli..comunque ho chiesto a sua cugina di chiedergli cosa pensa di me...è solo che ancora non ho ricevuto la risposta e sono sulle spine!
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli avevi detto della tua cotta e lui ti ha detto che non ricambiava? O gli hai chiesto di uscire e ti ha detto di no? Credo di non aver capito
Isabeau99
Isabeau99 - Eliminato - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissima Lady Kate,
sai storie come queste mi stanno molto a cuore, perchè io ci sono passata sopra e mi immedesimo perfettamente in coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
Dunque, cara amica, ascoltami.
Io penso che sei stata abbastanza precisa nel descrivere tutto quello che provi in questo momento: ci hai detto che si tratta del ragazzo che ti piaceva, ma che ora ti piace, ed è nascosto nella parte remota del tuo cuore.
Vedi, io interpreterei in maniera diversa la tua affermazione :): sai, sono dell'idea che questo ragazzo non ha mai smesso di piacerti, il tuo amore per lui si è solo offuscato un pò, si è nascosto, ma c'è sempre stato. Come una lampadina che si sta per fulminare: non brilla come prima, ma è sempre accesa e un giorno funziona perfettamente come prima.
Tuttavia, ci hai anche detto che non vuoi innamorarti di lui perchè sai che ti farà soffrire, ma hai anche detto che è l'unica persona con la quale vorresti stare.
Ti sei contraddetta da sola:hai detto due cose opposte, questo significa che non sai bene quello che vuoi. Ascoltami, secondo me, tu questo ragazzo lo vuoi davvero, il tuo cuore è convinto di quello che provi, ma la tua mente ritorna ai ricordi dove lui ti ha fatta soffrire.
Spesso mi cimento nell'interpretazione dei sogni: sognare le persone non è una cosa che non ha senso, spesso nei sogni i volti della gente appaiano sfuocati ma il fatto che tu l'abbia riconosciuto, significa che senti la sua presenza nella tua vita o che perlomeno ne senti l'esigenza.
Ora, mi chiedi cosa devi fare...dunque. Innanzitutto penso che tu debba schiarirti le idee e partire con il presupposto che tu a questo ragazzo lo vuoi veramente, per i vari motivi che tu stessa hai detto ( ne senti l'esigenza, ti tira il morale, è l'unica persona che vorresti!).
Quando sarai riuscita a fissarti questo, devi capire un pò lui che reazione ha a questo: che fa, ricambia il tuo sentimento, o siete solo amici?
Hai fatto bene ad informarti usando sua cugina, ma credo che se tu usassi qualcosa di più spontaneo la risposta sarebbe molto più rapida ed efficace: ti basterà uno sguardo, per capire che anche lui prova qualcosa per te. se tu ti volterai e in quel momento lui ti starà guardando, significa che ha anticipato le tue mosse e che anche lui sente l'esigenza di guardarti.
Studia la situazione di chi ti sta attorno ad esempio mentre ti sorride: se sono tutti indaffarati e nessuno vi sta guardando, questo significa che lui ha colto l'occasione per cercare il tuo volto.
Non è difficile...devi solo riuscire a percepire i vari momenti in cui lui può darsi da fare e vedere se effetivamente fa così.
Un'ultimissima cosa, perdona il testo lunghissimo, quasi una lettera :): considera la probabilità che lui sia molto timido e che quindi, nonostante le occasioni, non si faccia avanti. prova tu ad avvicinarlo: parlagli più spesso e implicitamente cerca di fargli capire che provi qualcosa. se ne accorgerà ;)
Non ti tirare indietro, continua con il tuo obbiettivo, ma soprattutto ricorda a te stessa quali sono le tue priorità per il tuo cuore!
Spero di averti aiutata, cara lady Kate, per ogni chiarimento o altre domande, sono a completa disposizione. :)
isabeau
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con tutto quello che ha detto Isabeau!! ♥
Aggiungo solo una cosa..
nn affidarti troppo a quello che lui dice a sua cugina!!
Magari solo x timidezza le dice che nn sente nulla x te!!
Non voglio darti false speranze... ma tienilo in considerazione
Eve♥
Isabeau99
Isabeau99 - Eliminato - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero. Questo è un aspetto molto importante ♥
Non sai che rapporto ha con sua cugina: se è qualcosa di molto sfuggente, di poco importante insomma, potrebbe non dirle la verità, oppure non si fida troppo di lei. Non c'è niente di meglio di un dialogo faccia a faccia: quello che ti dice lui è quello e basta. Sei sicura che non ti mente perchè te lo dice direttamente lui ♥
Tanti saluti ♥
Isabeau♥
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
isabeau grazie ..grazie a tutte voi...è vero lui è timido,ma il problema è che non sà cosa vuole è indeciso,eppure quando mi piaceva un altro ragazzo (lo sapevano tutti chi mi piaceva)lui mi prendeva sempre in giro...è possibile che era geloso????
io sento che lui non mi ama..è quello il problema...lui si chiama Edoardo=il padrone delle ricchezze significa il suo nome...un giorno ho sognato una persona che mi ha detto...BISOGNA ESSER RE DEL PROPRIO TESORO...non sò se centra qualcosa, nei miei sogni lui è imprendibile...
io non ce la faccio più mi gira la testa..vorrei andare a sbattere addosso a un muro e farla finita uffa!
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Per prima cosa nn dire che vuoi farla finita neanche per scherzo!! ♥
ma alla fine sua cugina ti ha detto cos'ha risposto?
Secondo me il fatto che ti prendeva in giro può denotare che, inconsciamente, era/è innamorato di te!
Magari innamorato è una parola grossa.. meglio dire che ha una cotta x te, o aveva!!
Lui essendo così timido NON si farà mai avanti..
devi essere tu
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
ma anchio sono timida

Aggiunto 43 secondi più tardi:

e poi ho paura che i miei amici lo vengeno a sepere....
protezione civile95
protezione civile95 - Eliminato - 606 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmm... anche io in un tempo lontano con ercules ero timido ora invece sono uno di quelli che non ha paura di dire le cose in faccia! Cmq ti serve solo autostima! :-) E poi vai a dirglielo tu! ;-)
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
MMMMMMMMMM...grazie
lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a dirglielo..a fargli capire quello che provi :) essere timidi non sempre impedisce di fare cose del genere..anzi^^ se lui non si fa avanti, allora lo fai tu. E di quello che pensano i tuoi amici non te ne deve importare, se a te quel ragazzo piace allora non deve importare il giudizio della gente^^ siamo tutti con te!
<3 Lady Kate<3
<3 Lady Kate<3 - Sapiens Sapiens - 1145 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie siete così dolci..ma già ci ho provato in passato...ma non è andata bene...e ho paura che succeda la stessa cosa

Pagine: 1234567891011

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27609 Punti

VIP
Registrati via email