marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tt, spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
A me piace un ragazzo della mia classe, e sua sorella lo sa perchè essendo mia amica ha scoperto tutto. Il grosso problema è che lei è andata a dirlo a suo fratello e così adesso io nn so più come comportarmi! Prima lui parlava con me e adesso che lo sa mi vuole fare ingelosire con un'altra e poi mi chiede "come si fa' a conquistare una ragazza???" e io cerco di rimanere indifferente e cerco di nn rispondergli perchè quando gli chiedo io qualcosa lui nn mi risponde mai!!!
Ragazzi vi prego datemi una mano!!!
GRAZIE IN ANTICIPO!

Aggiunto 1 ore 9 minuti più tardi:

vi prego aiutatemi sono disperata!!
morPhine
morPhine - Genius - 3866 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmmmmm....solita situazione che mi è capitata anche a me...
prima cosa: lui cerca di farti ingelosire perchè vuole capire se effettivamente a te lui piace!!(il fatto che glielo abbia detto la sorella forse l'ha messo sulla retta e via e vuole testare la versione che gli è stata fornita)
seconda cosa: tu nn rispondere mai alle sue domande, limitati sul GENERALE devi essere più DISPERSIVA POSSIBILE...nn devi far vedere che ci tieni tanto a lui!!
terza cosa: da adesso in poi cerca di fare la PREZIOSA E sopratutto STUPISCILO come sai fare solo tu(la situazione decade totalmente se tu non sai nulla su di lui)
marty17
Rispondi Cita Salva
grazie mille, lui pensa che io nn sappia nnt su di lui e si sbaglia di grosso!!!
e come dovrei stupirlo? mi potresti dare qualche consiglio perchè è un tipo che nn si stupisce facilmente! GRAZIE!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa perché la sorella gli ha detto tutto? Per aiutarti o per imbarazzarti? perché parlando con la sorella forse potresti risolvere la situazione...
marty17
Rispondi Cita Salva
per me la sorella gli ha detto tt perchè voleva aiutarmi, ma ha peggiorato ancora di più la situazione perchè sia io che lui adesso siamo molto imbarazzati e alcune volte nn ci parliamo molto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 418 Punti

VIP