_Michelina_
_Michelina_ - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? aiutatemi ciao grz..
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
l hai rifiutato è ovvio ke fa kosi... Cmq ti konsijo di metterti insieme ank a me è successo e ora lui cioè il my ex mi odia ma morto 1 papa se ne fa 1 altro

Nella vita devi riskiare

P.S. tra 1 pk verrà la regina dell amore asp
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
ma io ci tengo trp a lui...x me lui è tt ..è+ trp impo...
tecktonika
Rispondi Cita Salva
e allr fidanzati poi se ti lasci fammelo sapere e ti aiuto io e Brezza
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
no iooo nn vojo...lui è tt x me....ci tengo trp a lui....
tecktonika
Rispondi Cita Salva
ma se mti fidanzi kn lui sarete + felici kosi nn dimostri ke lui è tt x te
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
fORSE è VEROHH...
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
ma a te piace tanto?
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Monella non è che deve dimostrare qualcosa a lui devono stare bene entrambi mica è una sfida...

Se siete migliori amici e vi volete bene davvero, questa frase "xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia" non dovrebbe esserci, và bene pensare a tutte le ipotesi ma questo vuol dire dare per certo qualcosa, e qui stai dando per certo il fatto che vi lascerete e che quindi si romperà l'amicizia. Scusa se te lo dico ma se la pensi così, e non speri di rimanere con lui per tanto tempo allora no, non fidanzarti con lui e fallo per il suo bene...

Guarda, io sono fidanzato con quella che è stata la mia migliore amica per un anno, e non mi è mai passato neanche lontanamente per la testa che potremmo lasciarci, e sai da quanto stiamo insieme ora? Quasi 4 anni. Non forzarti di stare con lui se sai che vi lascerete per un motivo o per un altro, perchè primo fai male a lui, e secondo fai male anche a te stessa.

Monella il tuo concetto: "e allr fidanzati poi se ti lasci fammelo sapere e ti aiuto io e Brezza" mi ha lasciato parecchio perplesso
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader