crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, care amiche e cari amici...
Vi chiedo un piccolo consiglio e/o aiuto...
Sono innamorata da tempo di un ragazzo (Andrea)...
Anche la mia migliore amica lo è...
Tra noi non c'è rivalità, perchè forse troppo grande per noi (22 anni) e anche perchè non potremmo mai "averlo" perchè è già fidanzato...
Comunque, torniamo a me...
L'ultima volta che l'ho visto è stata ieri...
Non ce la facevo più...
Cercavo di evitarlo per non fare brutte figure perchè facevo rossa ma nello stesso tempo lo cercavo...

Care amiche e cari amici chiedo aiuto a voi...

Grazie mille...
Carmen
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe karmen qllo ke ti posso dire è ke kmq dvresti parlare kn lui x fargli sapere cio k provi x lui
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè ti sei innamorata di uno che ha 22 anni...quando tu ne hai 12?
scorda che è meglio
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, tra adulti è una cosa. Tra ragazzi 10 anni di differenza sono un abisso.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
22 anni?! :drop
lascia perdere che è meglio...gli uomini (a 22 anni dovrebbero esserlo) cercano dalle povere ragazzine di 12 anni (nel tuo caso) solo una cosa.
Scusa la schiettezza ma purtroppo è così...Punta ai coetanei, è più facile conquistarli.
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Apparte le cose ke hanno detto gli altri, che hanno ragione...
Cerco di spiegarti una cosa: è un ragazzo di 22 anni già fidanzato e già da questo tu e la tua amica dovreste partire con la cosa di dimenticarlo. Scusate la franchezza ma non c'è cosa più odiosa quando una ragazza fidanzata viene a sapere che al proprio ragazzo vanno dietro due ragazzine per lo più di 12 anni...e poi un ultima cosa: già dal fatto ke è fidanzato, voi due dovreste tirarvi indietro (indietrissimo) e poi mettendo il caso ke non fosse fidanzato...un ragazzo di 22 anni ke ha già le sue innumerevoli esperienze, potrebbe mai avere un qualcosa di serio con una ragazzina di 12 anni?no. Niente ci potrebbe essere, neanche a livello fisico perchè ai suoi occhi siete delle bimbe...senza offesa...
crmn96
Rispondi Cita Salva
allora:
-come corporatura dimostriamo 15 anni...
-non riusciamo a dimenticarlo perchè vedendolo tutti i giorni non ne abbiamo la forza...
-in amore l'età non conta...
-cosa dovrebbero dire i miei nonni che di anni se ne passano 15...?!?!?!
-faccio 13 anni il 23/04, quindi di anni ce ne passiamo 9...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
carmen 6 proprio kotta....:love:love:love:love:love
Bella94
Rispondi Cita Salva
Attenta a nn bruciarti! Che con quelli di 22 anni si rischia e pure molto...
crmn96
Rispondi Cita Salva
l'unico che ha capito qualcosa è lino e se mi brucio vado in ospedale...!
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
mi credi
i ragazzi di 20 pensano solo a quello
non é perchè non abbiamo capito
ma è che non vorremmo illuderti!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
vale io ho 14 anni e penso solo a quello vorrei vedermi a 20...

pero senza off...

Carmen è vero...tu per lui provi tutt'altra cosa che lui proverebbe...poi se hai un bel fisico o sei bona quello è un cretino a non vederti...pero' credo che sei un po piccola, e non credo che a 20anni vorrebbe fare una storia con una "ragazzina"come ti definirebbe...:D
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
a bè....
a sto punto tutti, O QUASI, i ragazzi pensano a quello...
e poi,anche se sei "bona" lui ,credo che ha altre ragazze più grandi con il quale pensAre quello...
non so se mi capite:D
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Vale ha ragione...e carmen hai ragione pure tu quando dici ke l'età non conta.... ma non conterebbe se tu avessi 20 anni e lui 30...o se tu avessi 16/17 anni e lui 25/26...cioè capisci ke voglio dire? ok gli anni ke son tanti e non è un "problema". Ma tu devi fare 13 anni!!!! Lui è già sviluppato e prova attrazione fisica per le persone già sviluppate!! Tu stai ancora crescendo, hai altro davanti...
Credimi...ho un amica ke si è fidanzata a 14 anni e sta insieme a questo 5/6 anni più grande di lei da 4 anni e passa ormai....lei ora ha 18 anni e mi dice sempre ke si è pentita di essersi fidanzata così giovane xke non ha potuto godersi la sua adolescienza con le amiche, non ha avuto le sue esperienze...vorrebbe tornare indietro e stare più tempo con le amike...
Io te lo consiglio...
Bella94
Rispondi Cita Salva
Funghetta: Vale ha ragione...e carmen hai ragione pure tu quando dici ke l'età non conta.... ma non conterebbe se tu avessi 20 anni e lui 30...o se tu avessi 16/17 anni e lui 25/26...cioè capisci ke voglio dire? ok gli anni ke son tanti e non è un "problema". Ma tu devi fare 13 anni!!!! Lui è già sviluppato e prova attrazione fisica per le persone già sviluppate!! Tu stai ancora crescendo, hai altro davanti...
Credimi...ho un amica ke si è fidanzata a 14 anni e sta insieme a questo 5/6 anni più grande di lei da 4 anni e passa ormai....lei ora ha 18 anni e mi dice sempre ke si è pentita di essersi fidanzata così giovane xke non ha potuto godersi la sua adolescienza con le amiche, non ha avuto le sue esperienze...vorrebbe tornare indietro e stare più tempo con le amike...
Io te lo consiglio...

E' quello che mi dice sempre mia madre.
Mia cugina si è fidanzata a 15 anni con il suo attuale marito! Ma questi sono solo pochi casi e comunque suo marito ha solo 3 anni di differenza con mia cugina.
Inoltre, anche mia cugina dice di non essersi pentita di aver sposato suo marito e di essersi fidanzata con lui, ma avrebbe voluto incontrarlo più tardi così da divertirsi ancora con le amiche.

Davvero carmen, io ti consiglio di lasciarlo perdere, lo diciamo per te. Capiamo ciò che provi ma proprio perchè lo capiamo punta a qualcuno della tua età! O anche se più grande non COSI grande! ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti