sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
è la prima volta che chiedo aiuto qui sul forum... non vi chiedo soluzioni...
vi chiedo come posso fare...
io e la mia ragazza stiamo insieme da sette mesi...
e negli ultimi tempi abbiamo litigato moloto più del solito...
e il motivo principale è che non riusciamo mai a vederci da soli e a parlare...
xk sua madre non ci lascia vivere...
non ci vediamo mai... solo a scuola...
e ora stiamo così male che lei è arrivata a chiedermi di faer una pausa...io l'ho pregata di non farlo, me lei dice che non vede altra soluzione, e che forse potrà risolvere i nostri problemi..
io non penso...
ma stiamo davvero malissimo...
non so più cosa fare ragazzi...
non ero mai stato così male...
vi prego di aiutarmi...
spero di riuscire a convincerla a non fare questa pausa, anche xk siamo in classe insieme...e la vedrei tutti i giorni, e x di più ogni venerdì pomeriggio devo andare da lei... come faccio?
aiutatemi...
x piacere....
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm mi avevi gia spiegato la situazione...ma lo sai contro i genitori e dura la battaglia.....

P.S=ma l idea del boschetto?non era male!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Sera, ma perchè la mamma di lei vi rompe?
Io penso che se tra voi c'è questo feeling così bello come lo dipingi basta prenderla da parte per un attimo e dirle tutto. Non posso stare senza te, non posso, lo sai, ti amo e tutto quello che provi cercando di non essere pesante e di non farla troppo a tragedia.
Questo è quello che ho pagato io di recente. Ho fatto una tragedia ti desidero, ti voglio etc.etc. Agisci secondo quello che ti dice il tuo cuore, lei è tua da 7 mesi, penso ti conosca a sufficenza per consentire alla tua anima e al tuo cuore di prendere il sopravvento sugli eventi. Portala lontano una sera, dove fa freddo, parlale, abbracciala. Non può stare senza il suo "orsacchiotto peloso" (meglio se ti radi però ogni tanto:asd).
Dille tutto e chiarisci che con lei non può finire così, stai troppo bene con lei e io anche se io e te parliamo prevalentemente di note musicali vedo in te la felicità e la pienezza, ce l' hai, so che stai benissimo con lei, te lo si legge dalle parole che scrivi e che hai scritto.
Vai solo tu e lei, un giorno, di sorpresa, sconvolgila e falla sentire unica, lo è no?
(da quando il bene lo ho provato sulla mia pelle sono cambiato, mi hanno combiato, non sono mai stato così trascinato dalle mie emozioni: desiderio, gelosia, istinto, affetto. Forse sono sbagliate, forse sono eccessive, ma sono mie emozioni ed è stato bellissimo metterle in gioco quando veramente ho provato il bene. Il mio bene. Da lì adesso parla un Chemist innamorato. Innamorato dell' amore. Vai Sid mostrami che non sto amando vanamente;))

Fabry
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
parla kn lei da parte e dille ke lei è troppo importante x te
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
grazie chemist... io lo farei davvero... ma per sua madre il fatto che ci vediamo il venerdì è già troppo...
quindi non ho occasioni...
io troverò un modo, lo giuro a me stesso e lo giuro a te...
anche se forse può non importarti le tue parole mi hanno dato una rinnovata forza...
grazie...
davvero...
ce la farò...
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: grazie chemist... io lo farei davvero... ma per sua madre il fatto che ci vediamo il venerdì è già troppo...
quindi non ho occasioni...
io troverò un modo, lo giuro a me stesso e lo giuro a te...
anche se forse può non importarti le tue parole mi hanno dato una rinnovata forza...
grazie...
davvero...
ce la farò...

ah bene e le mie??si sono perse nel vento??:mad

:lol
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Sid ti capisco benissimo, anche io so cosa vuol dire dare il mondo per una persona
innamorarsi con il cuore e l' anima. Bhè a me è andata diversamente, ma è grazie a persone come noi che l' amore continua ad esistere (oltre che la musica ovviamente:lol). A quello puntavo e come te, credendo nell' amore, sono sicuro che le cose si risolveranno. Hai troppo da perdere

Fabry
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlaci...continua a dirle che senza di lei proprio non puoi vivere.
E comunque ha ragione chemist, quando ci sono i genitori (soprattutto le madri) di mezzo è un guaio.
Se lei ti ama riuscirà a capire questa situazione e tornerà con te.
Tu continua a ripeterle quello che provi...vedrai che tutto si aggiusterà.
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
ce l'ho fatta, in parte... cioè l'ho convinta a rinunciare alla pausa... ma il problema di fondo resta... dobbiamo vederci più spesso e da soli...
sennò si ripeterà la stessa storia sempre...
e non è possibile...
non so come fare...
grazie cmq...
penso che l'amore esista, perchè riesce sempre a salvare l'amore vero da delle profondissime crisi... penso che in futurop riuscirà anche a farci stare insieme da soli...
perchè se si ama veramente qualcuno, senza riserve, le cose possono solo migliorare...

ringrazio davvero fabrizio, federico, e bella, i loro commenti mi hanno aiutato (jello in realtà su msn) e ringrazio anche david bowie... non pensavo che la sua musica potesse sostenermi così tanto...
grazie...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente! Per qualsiasi cosa io sono qui!
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Bella94: Di niente! Per qualsiasi cosa io sono qui!
grazie...
dio benedica il telefono...
l'ho chiamata...
così l'ho convinta...
il cellulare serve solo per ingannare la gente, non si può mai capire se parla sul serio o ti inganna...
ma domani voglio riuscire a parlarle face to face...
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
quanto mi fa piacere ke i ragazzi romantici ancora esistono!!! già il fatto ke tu ti stia preoccupando così per lei molto carino! cmq io nn ho capito xkè la madre di lei nn vuole... per me tu dovresti parlarle in privato a scuola e dirle tutto quello ke stai scrivendo quì e magari fai 1 pazzia... ad esempio una mia compagna di classe un gg aveva litigato con il suo ragazzo, il gg dopo il suo fidanzato gli aveva attaccato tantissimi fogli con scritto TI AMO sul panco e lo aveva scritto sulla lavagna... e lei lo ha perdonato... spero di esserti stata utile...ciao!
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
sua madre ce l'ha con me x diversi motivi...
ma penso principalmente x il modo in cui mi vesto, x le mie idee politiche, x la musica che ascolto...
e poi lei è proprio contro la mia ragazza...
cioè non la lascia vivere... non la lasci fare ciò che vorrebbe, lei vorrebbe suonare la batteria, non la lascia, voleva i doc martens, non glieli ha presi, qualsiasi cosa a lei piaccia sua madre gliela impedisce..
conta che in 7 mesi che siamo insieme è venuta da me 5 volte...
rendiamoci conto...
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
ma allora qll donna è veramente immatura... x me una storia d'amore riguarda solo i 2 fida.... la tua ragazza dovrebbe parlarne a sua madre!!! ma come la pensa invece suo padre???
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: sua madre ce l'ha con me x diversi motivi...
ma penso principalmente x il modo in cui mi vesto, x le mie idee politiche, x la musica che ascolto...
e poi lei è proprio contro la mia ragazza...
cioè non la lascia vivere... non la lasci fare ciò che vorrebbe, lei vorrebbe suonare la batteria, non la lascia, voleva i doc martens, non glieli ha presi, qualsiasi cosa a lei piaccia sua madre gliela impedisce..
conta che in 7 mesi che siamo insieme è venuta da me 5 volte...
rendiamoci conto...

pensa un po.....quasi come la mia agli inizi.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader