jennymj
jennymj - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
SN fidanzata da 1 anno e mezzo cn un raga stupendo ma ora mI ha lasciato dicendo k vuole dimenticarMI xò quando lo convinco a vederci mi bacia e MI dice k mi ama xò nel frattempo si sente x cell anke cn la ex.... k devo fare????????????
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspetta
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè ti ha lasciata?
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
che confusione...(sarà perchè ti amo)!! :D
chiedi spiegazione e parlaci molto apertamente...si sta comportando male con te!! non permetterglielo!!
miss diavoletta
miss diavoletta - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci ho capito molto...comunque lascialo stare xke questo tipo non mi piace affatto...Non voglio essere pessimista ma penso che sia un ragazzo un po'..come dire...BASTARDO!! Quindi lascialo stare...hai 13 sai quanti ne troverai!! X favore, lascialo stare...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Mandalo a quel paese!!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Mandalo a quel paese!!

quoto!!!
*monella vagabonda*
*monella vagabonda* - Genius - 2200 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti lascialo stare...non lo kiamare piu e pensa a te stessa come sta facendo lui che di te non credo si interessi molto visto da come si comporta male!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah.. questo succede quando l'amore non è più forte come un tempo, ecco perché si ad ogni minima distrazione ci si convince che si può fare a meno della nostra metà :yes

Io ti consiglio di mettere subito in chiaro la questione :yes Se lui continua a fare così, non ti merita! Mandalo a quel paese! In caso contrario perdonalo e ritornate felici e contenti come prima!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
...non baciarlo quando lo vedi non dargli l'opportunità di baciare te e sentire l'altra esici se devi chiarire, ma fai come se fosse un amico...Se gli piaci vorrà sbloccare la situazione!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con Francy.. l'uomo o lo raddrizzi, o lo lasci perdere!
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
si vede ke siete ancora criatur pccninn avita cresc
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando prova a baciarti dagli una badilata sulle gengive cosi vedi che non ti bacerà più e non chiamerà più la ex. Se proprio non vuoi essere cosi drastica prendilo a selciate cosi capirà che non può fare il marlon brando de san severo e vedrà che ragazza cazzuta sei.
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Mandalo a quel paese!!

quoto alla grande..
uno così è solo da prendere a calci nelle palline fino a frantumargliele..(i'm diabolika ma realista..:D:lol)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP