videl96
videl96 - Habilis - 155 Punti
Rispondi Cita Salva
a me mi piece un ragazzo di nome marco,ma non mi considera una fidanzata,ma una amica e io voglio essere dipiù.....come posso fare?????
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Spiega bene.
A 12 anni già sei innamorata? :O_o
videl96
Rispondi Cita Salva
si perchè e vietato,e poiio sto facendo la 3 media e così piccola non sono
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,allora....un po' difficile perchè lui nn ti vuole come fidanzata, ma come amica, questo vuol dire che nn gli piaci, senza offesa.
nn saprei come fare, di direi di farti notare, ad esempio metti un bel profumo, nn lo so...
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
videl96: si perchè e vietato,e poiio sto facendo la 3 media e così piccola non sono

Beh se è per quello non sei neanche grande, specialmente a 12 anni non ci si deve mai considerare grandi, devi fare ancora moltissime esperienze e di acqua sotto ponti ne deve passare e non poco. Quindi diciamo che sei, per me, piccolina ed è prematuro parlare di amore! Comunque, lui come si comporta nei tuoi confronti?
videl96
Rispondi Cita Salva
noi litighiamo sempre........ma io so che se gli decessi quello che provo per lui ci penserebbe.....ma non riescoa dilo
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Mica c'è un'età per innamorarsi, le passioni ci sono sempre. Per diventare più di amica non so: passate sempre più tempo insieme, prova a sondare il terreno. Consigli certi non si possono dare. Può darsi anche che tu gli faccia schifo, chi può dirlo
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Beh, forse è il caso di essere sincera con lui, anche se poi alla fine ti dirà di no, digli che per te non è un amico e se per lui è una cosa impraticabile te ne farai una ragione. Cos'è che ti blocca? Un suo possibile rifiuto?
videl96
Rispondi Cita Salva
no,e che io sono timida!!!!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ah... beh allora vincila, sarà un modo per crescere. Purtroppo la timidezza è un problema un pò di tutti, ma se sei sicura dei tuOi sentimenti, o comunque che ti piace, allora prendi il coraggio e vai! Tranquilla ;) ti auguro il meglio

"only the brave happen to arrive"
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
si quoto Carla...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo saretta...
quoto anche io!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza