Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate per il titolo un pò strano ma non me ne veniva in mente nessun altro,però la mia domanda è questa:come si fa a dire ad una donna che si è innammorati di lei?
Rispondetemi grazie!
plum
plum - Mito - 23902 Punti
Rispondi Cita Salva
eh, saperlo...:lol
dovresti però postare su amore&co;)
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
thread spostato
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ok grazie
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda io ho aspettato 4 anni prima di dire ad un ragazzo tutti i sentimenti che provavo verso di lui.... nn so come si fa, io sono andata là e gli ho detto che lo amavo e che mi poteva anche rifiutare, poteva prendermi in giro, ma io non ce la facevo più a tenermi tutte quelle cose dentro.
Secondo me si deve essere sinceri e basta!
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo Ipplala
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Guarda io ho aspettato 4 anni prima di dire ad un ragazzo tutti i sentimenti che provavo verso di lui.... nn so come si fa, io sono andata là e gli ho detto che lo amavo e che mi poteva anche rifiutare, poteva prendermi in giro, ma io non ce la facevo più a tenermi tutte quelle cose dentro.
e la sua risposta quale è stata??? se non sono indiscreto???:hi:hi:hi
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
io voglio riconquistare una donna.....datemi una mano per favore!
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè riconquistare??stavate insieme e vi siete lasciati??spero non per tradimento di qualcuno dei due
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Guarda secondo me se è una storia finita e ora stai provando a rimettertici direi che non è il caso perchè se è finita ci sarà un motivo...

italianjob : [quote]IPPLALA :
Guarda io ho aspettato 4 anni prima di dire ad un ragazzo tutti i sentimenti che provavo verso di lui.... nn so come si fa, io sono andata là e gli ho detto che lo amavo e che mi poteva anche rifiutare, poteva prendermi in giro, ma io non ce la facevo più a tenermi tutte quelle cose dentro.
e la sua risposta quale è stata??? se non sono indiscreto???:hi:hi:hi [/quote]

Stiamo provando a stare insieme :D:D:D (non sei indiscreto)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
orrfeos : perchè riconquistare??stavate insieme e vi siete lasciati??spero non per tradimento di qualcuno dei due
NESSUN TRADIMENTO DI NESSUNO DEI DUEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax : Scusate per il titolo un pò strano ma non me ne veniva in mente nessun altro,però la mia domanda è questa:come si fa a dire ad una donna che si è innammorati di lei?
Rispondetemi grazie!

Allora devi aspettare un momento romantico e a quel punto due sono le mosse possibili:
1) le fai un discorso del tipo più passa il tempo più scopro che nn posso fare a meno di te ti penso sempre ecc...ecc... da quando ti conosco la mia vita è più bella, credo che mi stia innamorando di te (questo tentativo è ipotetico gli butti li la possibilità ch ela ami per vedere come reagisce)

2) Le dici chiaramente in un momento romantico che la ami (questo è il migliore!!!!)

3) lei ti h fatto capire qualcosa? Nel senso ti ha fatto capire lei per prima che ti ama? in quel caso dille che provi per me? perchè io credo di amarti

uahaha cmq a parte tutto non ci sono delle regole precise fai fare tutto al tuo cuore e non fare come il mio EX ragazzo che me lo ha detto via SMS ..... AUGURI SPAX|
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Francy1982 :
....come il mio EX ragazzo che me lo ha detto via SMS ..... AUGURI SPAX|
ahahha :lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : [quote]Dotto.Spax :
Scusate per il titolo un pò strano ma non me ne veniva in mente nessun altro,però la mia domanda è questa:come si fa a dire ad una donna che si è innammorati di lei?
Rispondetemi grazie!

Allora devi aspettare un momento romantico e a quel punto due sono le mosse possibili:
1) le fai un discorso del tipo più passa il tempo più scopro che nn posso fare a meno di te ti penso sempre ecc...ecc... da quando ti conosco la mia vita è più bella, credo che mi stia innamorando di te (questo tentativo è ipotetico gli butti li la possibilità ch ela ami per vedere come reagisce)

2) Le dici chiaramente in un momento romantico che la ami (questo è il migliore!!!!)

3) lei ti h fatto capire qualcosa? Nel senso ti ha fatto capire lei per prima che ti ama? in quel caso dille che provi per me? perchè io credo di amarti

uahaha cmq a parte tutto non ci sono delle regole precise fai fare tutto al tuo cuore e non fare come il mio EX ragazzo che me lo ha detto via SMS ..... AUGURI SPAX|
[/quote]

grazie
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Facci sapere :hi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile