Rispondi Cita Salva
ciao mi chiamo laila e sn straniera,
nella mia classe c e un straniero cm me:nei primi due anni delle medie nn provavo nulla per lui nonostante le prese in giro su di noi dei compagni, ma in 3 media ho cominciato a pensare a lui sempre perche mi attrae ma nn so se gli piaccio voi che ne dite??LUI:mi scambia degli sguardi,mi provoca, quando sono cn le mie amiche le prende in giro, mi chiede la merenda,proprio quando ci sono io da i bacini alle mie amiche,quando parlo con i suoi amici lui ci interrompe sempre,un giorno un suo amiko se avvicinato alla mia faccia per togliermi le briciole e cn la coda dell occhio ho visto il suo sguardo pareva infuocato è InNaMOrAtO?????SE secondo voi è si come faccio a conquistarlo fino alla sua arresa e mi chieda di mettermi?Faccio bene a flirtrare cn altri ragazzi davanti a lui?
aurythebest
aurythebest - Genius - 2904 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti direi di farlo ingelosire un po, stai un po di piu kn i ragazzi e se gli piaci gli bruciera dentro e ti verrà a cercare, stai tranquilla
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Quella dell'ingelosimento è una tattica tipicamente femminile e naturale nelle donne, che gli uomini nn sempre colgono: il ragazzo infatti quando vede che una flirta con altri amici oltre a provare rabbia è tentato, e il più delle volte lo fà, a lasciar perdere la ragazza e ad andare da un'altra. Quindi il mio consiglio è quello di cercare di stringere un legame forte con lui, parlagli, stagli vicino e cominciate anche ad uscire insieme ecc, ecc....
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo cn francy:D
p.s ti ho mandato 1 pm(in realtà ho risposto sul thread solo x dirti questo:lol nn so manco di cosa stiate parlando:lol)
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara amica, anche io nei primi due anni delle medie non provavo niente per un ragazzo che poi è diventato importantissimo per me..
all'inizio non andava bene perchè lui stava con le mie compagne..ma poi ho cercato di avvicinarmi a lui (non facendolo ingelosire)...
sii spontanea e se tiene a te... ti apprezzerà...
provaci..e fammi sapere..baci..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica