mariam97
mariam97 - Eliminato - 393 Punti
Salva
mi sn innamorata di uno della mia classe ci parliamo ridiamo ma io vorrei che diventassimo più che compagni o amici ho anke un altro prob io credo ke quando uno si impegna nell amore la scuola si dimentica e io nnposso prmettermelo
secondo voi si riesce a tenere assieme amore e scuola
e come posso fare per farmi notare

Aggiunto 20 ore 36 minuti più tardi:

grazie x aver risp purtropp ieri l ho visto andare a casa cn una biondina nel senso ke fanno la strada assieme potrebbero essere fidanzati...siccome io e lui giochiamo skerziamo cerchero dis coprire se è fidanzato solo magari cn qualke battuta se scopro ke è fida piangerò ma lasciero se nn lo è vedrò come fare per ora lui conosce solo il mio lato solare
è meglio essere chiaccherona skerzosa e cn un buon senso dell umorismo o mostrare un lato più dolce
ripeto x ora sa solo la mariam che ride tanto
grz a ki ha risp e a ki risponderà

Aggiunto 16 ore 43 minuti più tardi:

grz 100 ragazze siete state dolcissime e comprensive seguirò i vostri consigli grz ancora

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ragaaa nn è fidanzatoooooooooooooo evvaiiiiiiiiii

grz anke a te selena
baci a tuttiii

Aggiunto più tardi:

grz anke a te selena
baci a tuttiii

no no nn è fida io sn sempre me stessa xD
grz x le risp
baci

Aggiunto 3 giorni più tardi:

no nn sta cn nexuna cmq ora siamo amici ci parliamo molto durante i lgiorno
valuterò anke gli svantaggi della cosa
grz a tuti

Aggiunto 1 ore 54 minuti più tardi:

si faccio cm dici tu ma lui è trp dolce e mi dice mi caghiii per favoreee
a me fa sciogliere quel ragazzo
ti amo tommasooooooooooooo
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Salva
certo che si possono conciliare la scuola e l'amore! io facevo così: "studio fino alle... poi penso a lui!!!" ;)
dolce o divertente? sii semplicemente sempre te stessa!
un bacione e in bocca al lupo!
sele
Yuuki
Yuuki - Erectus - 66 Punti
Salva
Cara MaRi
mia cara fagli vedere che ti interessa ma non essere sfrontata,ossia non fargli capire che ti sei innamorata.
Per quanto riguarda la scuola,ovviamente dipende da te,visto che state in classe insieme puoi anche invitarlo per studiare insieme,è comunque un bel approccio.
Spero di esserti stata utile.
-Yuuki-

Aggiunto 23 ore 49 minuti più tardi:

Mia cara,
ho sempre pensato nessuno dico nessuno,vale cosi tanto da far spegnere un sorriso di qualcuno.
Aspetta,e non sprecarci tanto le lacrime,pensa che in mezzo al mare ci sono altri pesci,e so che non è facile nn stare male...ma non dico da subito,ma passo dopo passo vedrai che starai meglio.
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Salva
guarda miriam :) se lui è fidanzato...amen! il mondo è pieno di ragazzi! non c'è solo lui! sai quante volte ho pianto io per un ragazzo che mi piaceva ma che correva dietro ad una mia compagna di classe...e cosa ho cambiato? niente. ho imparato a dare una ragione alle cose...non è successo? non era destino.
e poi su un po' di autostima! non vuole stare con te? non ti merita U_U
e poi tu hai proprio ragione...se ti piace un ragazzo ti distrai totalmente dalla scuola! attenta che non succeda...se scopri che è fidanzato,lascialo stare! non pensarlo più e concentrati solo sulla scuola:) poi anche io ridendo e scherzando mi sono "innamorata" (ma non ero innamorata veramente ) di un ragazzo di terza media (eeeh io ero in seconda xD ) però lui in me vedeva solo una ragazza con cui ridere e scherzare e non una potenziale fidanzata perchè non gli avevo mai mostrato il mio lato serio e sensibile...quindi forse anche tu vedi di essere anche seria,comprensibile...boh...non scherzare sempre e chiedegli della famiglia,degli amici...devi fare vedere tutto di te (intendo in senso di carattere xD) e non solo il ridere e scherzare:) se scopri che è fidanzato non importa u.u dimenticalo e ricomincia da capo! :)
giovanni 7
giovanni 7 - Sapiens - 474 Punti
Salva
basta k 6 sempre te stessa e andrà tt beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... cmq cerca di scoprire se è impegnato senno fai la figura di m.e.r.d.a
cucxi
cucxi - Erectus - 57 Punti
Salva
Io in parte gli farei capire che lui mi piace, ma prima ovviamente devi capire se è insieme alla biondina o no! comunque ti do un consiglio io gli direi tutta la verità, perchè i maschi sono un pò stupidi a volte e non capiscono quando una ci prova, e quindi secondo me è meglio dirgli tutto, TOLTO IL DENTE TOLTO IL DOLORE. quindi il mio consiglio è di dirgli tutto, magari aprirà gli occhi!!! MA NON è TANTO BELLO AVERE IL MOROSO IN CLASSE, TROPPA GELOSIA, ED è TROPPO FACILE STANCARSI... E ATTENTA SE VI METTERETE INSIEME QUANDO VI MOLLERETE SARA' MOLTO DURA VEDERLO SEMPRE, E SE NON ANDRETE MINIMAMENTE D'ACCORDO METTERETE IN UNA BRUTTA POSIZIONE I VOSTRI COMPAGNI
Jessica93
Jessica93 - Genius - 3813 Punti
Salva
Secondo me non devi fargli capire che sei innamorata, perchè i ragazzi quando si vedono troppe attenzioni tendono ad allontanarsi o cmq non si innamorano...

Tu provocalo con le parole e cerca di stuzziacarlo, ma ti ripeto senza lasciargli intendere che ti piace.
Puoi provare pure a parlargli di altri ragazzi per vedere come reagisce, se si ingelosisce o rimane indifferente...
E non gli stare troppo addosso, anzi cerca di essre sfuggente!! Non gli sare nessuna sicurezza, anzi!
"In amore vince chi fugge"!!

Vedrai che lui sarà incuriosito da te e si avvicinerà sempre di più...fin quando sarà innamorato perso! :P
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Salva
Non sono d'accordo Jessica :asd

Comunque sia io sono uscito dal liceo con 100 e lode, e sono fidanzato con la stessa ragazza dal 2° liceo, fai un po' te se le due cose possono conciliarsi :asd
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti

VIP