giusy
giusy - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...il mio problema è che un ragazzo della mia stessa età, mi piace, siamo stati insieme mille volte ma dopo un mese e qualche giorno mi ha sempre lasciato x altre ragazze, adesso è tornato di nuovo cosa devo fare??????????????

grazie mille (anticipo il ringraziamento)
sissi95
sissi95 - Sapiens - 612 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao giusy io sinceramente ti consiglio di lasciar perdere,è inutile che ti ci rimetta perchè forse ti farà soffrire e ti frà passare i stessi momenti brutti che hai subito per la sua ignoranza nei tuoi confronti perchè ti riprende in giro e tu lo sai bene non so ke dire tu pensaci e se pensi che se ti ci rimetteresti sia una cosa giusta bene oppure digli ciao!
:hi
mirma02
Rispondi Cita Salva
se sai dire di no ad un ragazzo ... digli di no e fallo ingelosire magari
se invece sei una ragazza di buon cuore digli di si e lo perdoni ma fagli giurare k sarà 4ever tuo e k nn fa + cn le altre raga
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
lascialo xdereee!!!! non farti prendere in giro x l'ennesima vlt..
i ragazzi sn tutti così. digli di no,fallo inglelosire e magari capirà davvero se ci tine e a te. e se è così lascia ke ti dimostri cn i fatti..
nn credere alle parole,quelle vanno via. ma credi ai fatti...
i ragazzi devono essere trattati così ogni tanto...
michaeljacksondebest
michaeljacksondebest - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono due opzioni:
1)ascolti la testa cioè dicendogli ke nn può permattersi di lasciarti e rivolerti come se nnt fosse.... t nn 6 1 oggetto e glielo dv far cap ke se vuole stare cn te xa d tt rispetto e stabilità.
2)rimmettiti insieme d nuovo cn lui ma la sec opzione te lo sconsiglio altament xke rimmarai d nuova delusa e lui ti farà smpr dll male....
mistake
mistake - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!! :hi
Secondo me lo dovresti lasciar stare... :yes ..Esci con nuove xsone, conoscine altre e prima o poi troverai quello giusto x te !!!:victory In bocca al lupo .. ciao
giusy
giusy - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti, x i consigli.........
Cq si so ammetto sono una ragazza di buon cuor, perdono sempre tutto e tutti, e in quest caso l'ho perdonato già molte volte............................. :'(
mirma02
Rispondi Cita Salva
se lo hai già fatto mille volte cm dici tu ... mandalo ..............

...

xD

...

digli < basta! nn ce la faccio + a perdonarti x tt qll volte k sei andato via da me!!!> e te ne vai xD
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo con mirma..mandalo..

in un viaggio verso l'Ignoto!! :pp
nhora
nhora - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
PISCIALOOOOO!!! ;)
ci sono tanti altri ragazzi ..magari più belli..più simpatici e meno str..onzi... ;)
buona fortuna!!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ma stiamo skerzando? -.-" è ovvio ke lo devi lasciar stare. Le persone non cambiano...cambiano solo le situazioni u.u che poi da quello che ho capito qua non si parla neanche di amore u.u
mirma02
Rispondi Cita Salva
O.O kiki??? qua???? o mamma!!! sei scomparsaaaa dove eri finita??? :cry ..
e vabè cmq quoto kiki
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti