• Amore & Co.
  • aiutatemi a risolvere questo problema!!! vi prego!!!!!

marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt!!
potete darmi una mano??
vi racconto: ci sono tre (forse ex) amiche che si credono grandi, si fanno piercing ecc..., insomma stanno proprio diventando delle bulle, ma il problema nn è questo. Quando sono insieme è come se io nn esistessi più, invece quando manca una o l'altra vengono da me e fanno tutte le leccapiedi.Poi buttano per terra le loro cose e pretendono che io gliele raccolga, mi trattano come se fossi una schiava,e se nn le raccolgo rimangono arrabbiate per circa dieci giorni e nn mi parlano più.
io due mesi le ho sopportate ma adesso basta, nn ce la faccio più!! Mi sono diventate antipaticissime ed è da un po' che faccio finta che nn esistano. Secondo voi perchè fanno così?? potete aiutarmi??? grazie mille in anticipo!!!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Marty17 :hi
Il tempo passa, le persone cambiano, ed anzichè migliorare non fanno altro che peggiorare. Quando le persone si comportano così, difficilmente torneranno ad essere le persone che erano prima ( questo sempre se nei tuoi confronti si comportavano diversamente). Io credo che se queste ragazze ti trattano in questo modo non sono mai state realmente tue amiche: probabilmente fingevano di esserlo per convenienza, dato che ti cercano solo quando rimagono solo e ti utilizzano come se fossi una schiava per raccogliere gli oggetti che loro buttavano apposta per terra. Vorrei farti una domanda: MA TU CREDI DI MERITARTI TUTTO QUESTO? Secondo me, no, anche perchè dalle tue parole si capsce subito che ti hanno ferito... Guarda, una cosa simile è capitata anche a me, e per esperienza ti dico una cosa: lasciale perdere. Sicuramente troverai altre persone migliori con cui passare il tuo tempo, devi solo guardarti intorno ed iniziare ad escluderle piano piano dalla tua vita, come loro hanno fatto con te. :yes
marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille per la tua risposta, lo penso anch' io di nn meritarmi tt questo e già da oggi le ho lasciate perdere, ma loro continuano a parlare di me alle mie spalle e in questo caso cm mi dovrei comportare??
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
IGNORALE!
La gente parlerà sempre male qualsiasi cosa tu faccia, è la cosa migliore è lasciar perdere. Vai avanti tranquilla per la tua strada: che parlino pure alle tue spalle :)
marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille dei consigli!! =)
laura98
laura98 - Sapiens Sapiens - 1169 Punti
Rispondi Cita Salva
cara marty,
secondo me invece che chiederlo a noi DOVRESTI CHIEDERLO A LORO!!!!chiedigli il perchè di questo cambiamento, magari cerca di comprenderle, in questo caso la parola d'ordine è
C-O-M-U-N-I-C-A-R-E!! chiamale e parlagli magari gli è successo qualcosa oppure avete litigato e non lo ricordi o ancora forse hai detto o fatto qualcosa che hanno preso male.
ti auguro di tornare amiche
breacly
breacly - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
proprio ex amiche è..lasciale perdere..si comportano così xkè si sentono grandi anche rispetto a te!! trovati delle altre amiche...xkè loro non ti meritano..
marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi, ma è da un po' che nn entro in skuola.net per il troppo poco tempo.
grazie dei consigli, ma io proprio nn le sopporto più, per me nn sono più amiche!!!! ecco questa è la mia decisione!!!
grazie ancora a tt!!
Ilenish
Ilenish - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
La nuova generazione brama di protagonismo assoluto e ciò rende tutti questi ragazzi egoisti malvagi e quant'altro. Io stessa mi vergogno di farne parte. Se queste " amiche" come le chiami tu,ti trattano in questo modo,vuol dire che tu per loro conti meno di niente,mentre invece tu stai qui davanti al pc a crearti problemi a causa loro. La cosa migliore da fare in questi casi sarebbe parlarne con loro, ma purtroppo suppongo che sono ottuse e faranno di tutto per caplestarti con quattro rispostine facili. Cambia amicizie, di loro di no quando ti chiedono qualcosa,dimostragli che loro per te valgono meno di niente e stanne certa che se non ti calcoleranno più allora ho davvero ragione,sono persone da allontanare.Ricorda che solo chi lotta per te è la persona che ti merita.
marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Ilenish, hai ragione nn devo crearmi problemi per causa loro!!!
troppo bella l'ultima frase che hai scritto!!! =)
grazie ancora!
bambimapi92@hotmail.it
bambimapi92@hotmail.it - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
un consiglio da amica lasciale perdere ...nn voglio farti stare male ma devi stare attenta xkè la gente giudica e nn credo ke a te piaccia essere giudicata x quella ke sei!!! :bunny cerca di guardare avanti troverai altre cento amicizie e così vedrai ke capirai il perkè si comportavano così.....nn sei una servetta sei una ragazza ke sa ragionare e pensare quello giusto e le cose sbagliate, si te stessa e se mai rispondi anke alle cose ke ti fanno fare ,la gente ti deve volere bene sul serio nn solo quando gli fa comodo....si sempre te stessa nn cambiare e ki ti vuole bene ti segue!!!!!!!! :bunny :angel
flo sina
flo sina - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
le vere amike nn si comportano così...lasciale perdere... loro ti cercano per convenienza ma tu evitale..... e per quanto riguarda il loro '' sparlare'', lasciale a e stesse, prima o poi si stancheranno. intanto tu esci e trova nuove amiche, che non ti usino e non parlino alle tue spalle quindi, VERE AMICHE !
E... NELLA VITA NON FARE MAI IL TAPPETTINO... SE' VOGLIONO LE LORO COSE FALLE ALZARE!! DEVONO RACCOGLIERSELE DA SOLE!!!!!!!!!!!!!!! OK???
un bacione grande grande, fammi sapere come andrà...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie bambimapi e flo sina mi siete state molto d'aiuto!!
loro pensano che io non abbia capito che mi cercano solo per convenienza, adesso per me loro non esistono più!
però loro, siccome sono preoccupate per gli esami, mi chiamano a casa sempre con numeri diversi e io che non sono affatto stupida faccio rispondere sempre mia mamma o mia sorella che dicono loro che io non ci sono o che sono impegnata, insomma la cosa che mi da' più fastidio è che loro dovrebbero capire che per me non ESISTONO PIU', e che mi danno sui NERVI, ma a quanto pare loro non lo vogliono capire!!!
se avete altri consiglio su quest'ultimo dettaglio, perfavore ditemene qualcuno!
badi_love
badi_love - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn ti stupire di niente!!!
Io e la mia ex migliore amica ad esempio ci conosciamo da una vita e ora nn ci parliamo +... Io ho smesso x prima, xk vedevo k + passavamo tempo insieme e + cambiava comportamento. Sinceramente gente così k ti parla solo qnd gli fa comodo è da lasciar perder!!! Sarà la gelosia o il fatto che si cambia??!? Bohhhhh... Ma però queste cose nn si possono accettare!!! Fai bene a ignorarle vedrai k presto o meno verranno a supplicarti di ritornare loro amica...XD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP
Registrati via email