Venny.
Venny. - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sto con questo ragazzo da 11 mesi, fra 10 giorni facciamo un anno! Ma litighiamo in continuazione per qualsiasi cosa! A volte penso che sia perchè ci vediamo poco, dato che litighiamo sempre via whatsapp! Quando ci vediamo invece tutto cambia! Lui è nervosissimo, non riesco piú a controllarlo, ma di certo non lo lascio per cosi poco!
planetaria
planetaria - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao è normale litigare, c'è di mezzo la gelosia quando non si sta insieme, poi quando ci si vede tutto cambia e sta bene con te.
Rassicuralo è solo geloso! :-)
Venny.
Rispondi Cita Salva
ci so appena parlando e fa finta di non ascoltrmi! continua a rispondere 'Ok'.
Mimmi00
Mimmi00 - Sapiens - 309 Punti
Rispondi Cita Salva
# planetaria : Ciao è normale litigare, c'è di mezzo la gelosia quando non si sta insieme, poi quando ci si vede tutto cambia e sta bene con te.
Rassicuralo è solo geloso! :-)
Sono d'accordo con te :sarcasticclap
Venny.
Rispondi Cita Salva
Si ora sta andando meglio, ma litighiamo comunque per ogni sciocchezza! E poi a me da fastidio quasi tutto, e lui per farlo apposta fa PROPRIO quello che mi da fastidio.. mi prende in giro? .-.
planetaria
planetaria - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilla vedrai che tutto si aggiusterà!!!!!!!! Lui ti da fastidio ? Tu invece fai il contrario.......stagli vicino vedrai che capirà :-)

Aggiunto 3 secondi più tardi:

tranquilla vedrai che tutto si aggiusterà!!!!!!!! Lui ti da fastidio ? Tu invece fai il contrario.......stagli vicino vedrai che capirà :-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP