morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
wewe cm va???? cmq volevo aggiornarvi sul ftt di quel raga in cui vi parlai nell'altro mio post.ragazzi ke sapete già la storia rispondete e dite la vostra!!!! cmq qst raga di 20 anni (mikele ke è qll ke mi piace) è venuto oggi cn l'amico(paolo) e tt e 2 mi hanno ftt un regalo...un pupazzo pieno di cioccolatini in cui dp si possono mettere i trucchi o qualcaltra cosa....cmq siamo stati dalle 3 fino alle 6 - qlks e siamo stat bn...mikele mi prendeva sempre la mano e mi dv i bacetti...poi m ha dtt ke sn cambiata..cioè ke mi sn ftt + bll e mi guardava sempre....cmq poco fa gli ho inviato un msg cn scritto : pensi ke in futuro possa esserci qks tra di noi???? e lui:sai cosa c'è di bll nel futuro??? e io:no e lui:ke il futuro nn è sicuro al 100%...kosa ha voluto dire cn qll frase??? cmq io gli ho rx:ok cmq qualunque cosa succeda nn vojo mai nn essere + tua amia xk tu 6 una xsona fantastica e lo sarai sempre...xciò tvumdb...e lui: si l'amicizia è sempre la prima cosa :) è importante....
vbb qst è poi dp abbiamo cambiato discorso....cmq qst è il ftt...sapendo la storia ke è successa e il ftt di oggi voi cosa ne pensate?????
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Che non è sicuro di avere una storia con te.
Gli piaci, ma lui deve chiarire le idee...
morettinax
Rispondi Cita Salva
ok fin qua ci siamo...ma ci potrebbe essere una storia da cm ha dtt lui tra noi????
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
morettinax: ok fin qua ci siamo...ma ci potrebbe essere una storia da cm ha dtt lui tra noi????
secondo me,da come ha detto,è più si ke no
morettinax
Rispondi Cita Salva
magari!!!!
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
eh, perchè se era no, non ti diceva che del futur non c'è certezza...
lui dice,secondo me,: in un futuro qualcosa ci sarà,ora conosciamocì e vediamo
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per uno di 20 sei piccola eh...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa lui ha 20 anni...una storia cn uno troppo grande non è il massimo alla tua eta...anke xckè nell 99.999999% dei casi qll di 20 anni vogliono una sola cosa da qll piu piccole...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
e anche questo e' vero...... :yes:yes:yes
morettinax
Rispondi Cita Salva
si xò io lo conosco da un anno e mezz quindi soke nn p quel tipo di ragazzo....lui porta rispetto x me...anzi deve portare rispetto...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah...che gli piaci non c'è dubbio, così come di sicuro lui vorrebbe stare con te, a mio modo di vedere. Ma credo sia spaventato, e quindi bloccato, dai possibili giudizi che gli altri potrebbero avere nei vostri confronti, vista la differenza d'età che intercorre tra di voi...

Come dice Bella, deve chiarire le idee!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
gli piaci m dve kiarirsi le ideeeeee
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
blood: ma scusa lui ha 20 anni...una storia cn uno troppo grande non è il massimo alla tua eta...anke xckè nell 99.999999% dei casi qll di 20 anni vogliono una sola cosa da qll piu piccole...
bè in genere tutti i ragazzi grandi vogliono una sola cosa dalle ragazze.punto.
poi ci sono le eccezzìoni.ovvio.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspetta.
Dagli tempo e non mettergli fretta.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
(...vale...): [quote]blood:
ma scusa lui ha 20 anni...una storia cn uno troppo grande non è il massimo alla tua eta...anke xckè nell 99.999999% dei casi qll di 20 anni vogliono una sola cosa da qll piu piccole...
bè in genere tutti i ragazzi grandi vogliono una sola cosa dalle ragazze.punto.
poi ci sono le eccezzìoni.ovvio.
[/quote]
appunto...cmq le ecceazioni sn molto poke!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti