NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi volevo chiedervi è normale che quando ci si accinge per comprare i preservativi ci sia un attimo di....mmm come definirlo diciamo paura?? Timore? Non lo so insomma diciamo che sembrerebbe come chissà che stiamo comprando..

Confermate?? :)

Inoltre un'altra cosa ho sentito dire che se stanno troppo a lungo chiusi non è che va tanto bene confermate? :)

Grazie in anticipo :-)
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo entrambi, ma se non ti decidi a buttare la mazza prima che succeda l' irreparabile te li faccio ingoiare Nicò =)

Fabry
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
non so...non li ho mai comprati...
però penso che c'è "vergogna" a comprarli in farmacia,per paura che la signorina "ti conosca" e lo "dice in giro"
come chissà che cannone ti stessi fumando
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
più che paura o timore posso dirti che ci sia una sorta di imbarazzo...la vergogna di essere scoperti e di far intendere palesemente le proprie "intenzioni"...in italia il sesso è ancora un tabù che se la gente ti vede davanti al distributore dei preservativi ha ancora da pensare "guarda quel porco, chissà chi si scopa, di sicuro è un puttaniere"...
è purtroppo così, per fortuna però non per tutti... quelli che si rendono conto che magari quel ragazzo potrebbe trovarsi li perchè ha semplicemente voglia di fare l'amore con la propria ragazza pensano solo che è tutto normale...

tu cmq strafregatene!! non c'è niente di male in quello che fai...ANZI significa che quello che fai lo fai con la testa e intelligente per la salvaguardia tua e della persona con cui stai!! :heart
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88: "guarda quel porco, chissà chi si scopa, di sicuro è un puttaniere"...
...

ahah valentì hai tremendamente ragione!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
hihihihi... purtroppo è un triste e reale pensiero della gente comune!!

ps. saluti speciali a carla :love
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88: più che paura o timore posso dirti che ci sia una sorta di imbarazzo...la vergogna di essere scoperti e di far intendere palesemente le proprie "intenzioni"...in italia il sesso è ancora un tabù che se la gente ti vede davanti al distributore dei preservativi ha ancora da pensare "guarda quel porco, chissà chi si scopa, di sicuro è un puttaniere"...
è purtroppo così, per fortuna però non per tutti... quelli che si rendono conto che magari quel ragazzo potrebbe trovarsi li perchè ha semplicemente voglia di fare l'amore con la propria ragazza pensano solo che è tutto normale...

tu cmq strafregatene!! non c'è niente di male in quello che fai...ANZI significa che quello che fai lo fai con la testa e intelligente per la salvaguardia tua e della persona con cui stai!! :heart
verissimo, anzicche' essere preso come un atto di responsabilita', viene giudicato...
Lukesky
Lukesky - Erectus - 123 Punti
Rispondi Cita Salva
è solo un'impressione che si ha,

a dire il vero nn è che importa molto a chi stà alla cassa di quello che uno compra.

Poi si stà comprando una cosa che usano tutti

in primis li usa la stessa persona che te li vende

e lo stesso anche chi stà in fila dietro di te
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che vergogna e vergogna!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn è mai successo di comprarli di solito sta al ragazzo però c'è imbarazzo per le ragioni che tutti avete detto purtroppo è così...
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
questo imbarazzo non dovrebbe esistere!
se tutti usassimo il preservativo 1) le malattie si ridurrebbero notevolmente
2) le minorenni o le giovanissime ragazze non diventerebbero tutte madri assumendosi un incarico piu grande di loro

se il preservativo è in commerico vuol dire che lo si può comprare...e poi se proprio non volete andarlo a comprare in farmacia....comprando quelle confezioni formato famiglia....andate a prenderlo dai distribbutori..tanto uno ve ne serve....vai di notte nn c'è nessuno...almeno che non ti serva di giorno....puoi anche resitere fino alle 21:00....
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
NikyRipy: Ciao ragazzi volevo chiedervi è normale che quando ci si accinge per comprare i preservativi ci sia un attimo di....mmm come definirlo diciamo paura?? Timore? Non lo so insomma diciamo che sembrerebbe come chissà che stiamo comprando..

Confermate?? :)

Inoltre un'altra cosa ho sentito dire che se stanno troppo a lungo chiusi non è che va tanto bene confermate? :)

Grazie in anticipo :-)
io,per esempio,l'ultima volta che ho usato un preservativo è quando ho compiuto 18 anni,come palloncino di auguri attaccato al muro.
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Comprali su Ebay ma ne devi prendere parecchi sennò ci perdi con le spese di spedizione
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie delle risposte..per l'info invece confermate oppure?
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
NON NE HO IDEA! cmq kredo di no! nn sn mika latte fresko!

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader