Sarah_97
Sarah_97 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Da un anno mi piace un ragazzo, solo che quando lui l'ha scoperto ha iniziato a prendermi in giro facendomi ingelosire e parlava con altre davanti a me facendolo apposta. Quest'estate abbiamo litigato per varie ragioni e dopo 2/3 settimane mi ha eliminato da facebook. Quando è ricominciata la scuola lui mi parlava come se nulla fosse, mi guardava mi sorrideva e non mi prendeva mai in giro e qualche volta mi parlava.. e io pensavo che mi stava prendendo nuovamente in giro e quindi non me lo filavo... qualche mese fa stavamo parlando di una "nostra amica" e io gli ho detto che ho dovuto mettere la privacy ai miei amici di facebook perchè sennò li avrebbe aggiunti tutti e poi ho detto anche che adesso mi stavo sentendo con un ragazzo e non volevo che lei lo aggiungesse; lui ha fatto una specie di risatina del tipo "eheh!" e se ne è andato e da quel giorno non mi ha più filato e non riesco a capire il perchè. E' impossibile che io gli piaccia perchè altrimenti me lo avrebbe detto, lo conosco e so che lui le cose le dice in faccia senza tanti giri di parole.. Vorrei almeno sapere perchè fa così, a me purtroppo piace ancora dopo tutto quello che mi ha fatto e se glielo dicessi sono sicura che mi riderebbe in faccia e mi direbbe che non gli piaccio! Che dovrei fare? E' una situazione alquanto strana...
Dollaro99
Dollaro99 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao secondo il mio punto di vista lui ti ha fatta ingelosire con altre razze perché magari prova qualcosa per te e magari non ti parla più perché è timido prova a chiedergli spiegazioni e vedi come si comporta.
fammi sapere
ciao
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sarah, perdonami per il ritardo nella risposta :)

Beh cavolo, è una situazione molto complicata! Ma non preoccuparti, devi sempre essere positiva e sapere che tutto si risolve, soprattutto in amore :)

Lui come bene hai detto è come se si fosse offeso dopo la tua affermazione riguardo quel ragazzo. Ascoltami, un ragazzo che reagisce così è attratto.

Tu pensi che te lo direbbe ma non è così! Non dirglielo ma faglielo capire indirettamente. Fammi sapere e buona fortuna!
sarettathebest97
sarettathebest97 - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Grazie delle vostre risposte che ho letto solo adesso! Volevo aggiornarvi riguardo delle cose che sono successe da un mese a questa parte: dunque questo ragazzo è stato con una ragazza per due settimane dopo la quale si è lasciato più o meno una settimana fa perchè dice che litigavano spesso e per ragioni stupide. Durante questo "fidanzamento" lui passava quasi sempre dove stavo io e si baciava davanti a me, ma non credo che lo faceva apposta, secondo me ci si baciava e basta..! Per esempio anche durante il cambio dell'ora, noi studenti cambiamo aula e quindi ci incontriamo con le altre classi e dunque anche loro si incontravano e si baciavano (e tutto davanti a me!) e questo mi dava troppo fastidio e più che altro lui mi faceva schifo (perchè mooolto in precedenza sono successe altre cose! Ahahah). In classe mi guardava lo stesso e anche più volte e mi chiedeva gli oggetti tipo penne, gomma ecc.. Adesso che si è lasciato con questa ragazza lui mi guarda lo stesso, mi parla e altro, insomma fa le stesse cose di prima. 2 giorni fa sono salita sul pullman che mi porta a scuola e ho salutato due amiche che vengono sul mio stesso pullman ma in scuole diverse e mi hanno detto che mi sono fatta molto sexy (XD) davanti a lui che non ha detto niente... Ecco io vorrei sapere, CHE COSA DEVO FARE CON LUI? Non ci sto capendo niente e ci sto sempre più male con questa situazione!

P.S. Fino a quattro mesi fa si sentiva con una mia amica e cercava di organizzare con lei delle uscite e lei gli chiedeva se potevo venire anch'io insieme ad altri amici perchè lei si vergognava e lui le rispondeva che se c'ero io lui non veniva perchè non voleva vedere la mia faccia! E preciso che ancora non gli avevo detto nulla riguardo al ragazzo con cui mi sentivo (che è successo 1 o 2 mesi dopo)!
zaimina
zaimina - Habilis - 257 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che gli piaci.è evidente!!
sarettathebest97
sarettathebest97 - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Uff... Non lo sò..! Mi guarda, mi parla, però non dimostra nessun affetto o altro, forse perchè abbiamo litigato.. Io però rimango dell'idea che gli sto ancora antipatica! E' meglio che leggiate bene l'ultimo "poema" che ho scritto, con il P.S. alla fine.. ;)

Proverò a chiedere ad un amico se c'è qualcuna che gli pace o se gli piace ancora la sua ex..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP