bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
raga aiuto!!!!!!sono diventata la ragazza dei cuori infranti aiutatemi le mie amiche mi chiedono di trovargli nuovi boys come fare?????:angel:angel:angel
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
forse facendole credere si più in loro stesse..i ragazzi poi verranno da loro!!!!
bebe
Rispondi Cita Salva
più facile a dirsi ke a farsi...ormai sono diventata la posta del cuore vivente...:) :P
Daniele
Daniele - Blogger - 27555 Punti
Rispondi Cita Salva
Da ragazzo posso dirti che i ragazzi a volte sono spaventati di farsi avanti con le ragazze, perché hanno paura loro stessi di non essere accettati. Perciò ti consiglio di...incoraggiarli. Vedrai che poi si muoveranno da loro
bebe
Rispondi Cita Salva
grazie...spero bene...
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele ha ragione....devi pensare ad aiutare sia le tue amiche che i tuoi amici...ad esempio potresti fare in modo che si incontrino "per caso"...per la strada...al bar, nell'intervallo...

in poche parole devi fare in modo che una serie di "casuali" eventi li avvicinino e che possano far nascere una amicizia e con un: "Vissero per sempre felici e contenti"!!!! ;)
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma perchè sei stata scelta tu?
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele : Da ragazzo posso dirti che i ragazzi a volte sono spaventati di farsi avanti con le ragazze, perché hanno paura loro stessi di non essere accettati. Perciò ti consiglio di...incoraggiarli. Vedrai che poi si muoveranno da loro

QUOTO PIENAMENTE :thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
Daniele
Daniele - Blogger - 27555 Punti
Rispondi Cita Salva
Mitico, vedo che c'è solidarietà maschile in questo forum...
:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
beh di alle tue amiche che non serve a nulla...l'amore viene e va cosi..e arriva quando meno te l'aspetti più lo cerchi e meno lo trovi e quando te ne dimentichi arriva.
bebe
Rispondi Cita Salva
rapper : scusa ma perchè sei stata scelta tu?
xkè me la cavo abbastanza negli affari di cuore....e anche perchè sono una delle poche ke a dimistichezza a parlare coi raga...è una cosa ke ho imparato nella mia squadra.
ogni giorno mi confronto solo con dei boys e ho imparato a conviverci
x una raga è difficile ve lo posso assicurare anche xkè qnd ti ritrovi a essere l'unica girl impari molte cose
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè tu fai calcio,per caso?
bebe
Rispondi Cita Salva
no gioco a hockey sono il portiere della squadra maschile di serie B!!!! purtoppo a forlì non ci sono ragazze appassionate di questo sport e allora me li devo subire
missmercury
missmercury - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
bebe io pagherei x essere in una squadra cn tutti maschi..ma x ora mi akkontento di una classe di tutti maschi...
bebe
Rispondi Cita Salva
sempre meglio ke niente no????

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8356 Punti

VIP