La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Domandona per il gentil sesso!
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?

Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
allora Cate anche il mio boy li fa a volte a posta x farmi arrabbiare...io nn mi arrabbio personalmente...gli tiro due scappellotti e gli dico ke lo uccido se nn la smette...ma ci scherziamo su tutti e due...almeno il mio ragazzo lo fa a posta...poi si sa ke voi amschietti le guardate le belle ragazze è più forte di voi...nn sapete tenere a bada gli ormoni...hihihihi...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Idem come Sara...certo capita a volte...ma me ne rendo conto anch'io se mentre passeggiamo ci passa davanti una alta il doppio di me e con un bel fisico...cioè conoscendo i maschietti credo sia normale...ma ci scherziamo su, tanto che gli dico che se vuole vado là e le chiedo il numero e faccio la finta arrabbiata...ragazze credo sia normale, certo che se poi fa apprezzamenti esageratissimi allora si che un po' mi arrabbierei...ma non è mai successo!!!
Conosco raqazze che invece da stra fastidio se il proprio ragazzo guarda le altre in loro presenza...tanto che hanno smesso di andare a passeggio in posti molto affollati di tedesche ecc!(e qui sul lago ce ne sono molte)...
ao' ragazze...non me la prendo neanche se ci passa davanti una stra mega figa...conosco i miei limiti e so che a quel livello non ci arriverò mai!!...ma se sta con me ci sarà un bel motivo...quindi lascio correre e male che vada lo picchio un po'...ihihiihi
norve
Rispondi Cita Salva
Ale anche io gli dico se vuoi vado la e le chiedo il numero x te...ahahah
ma io ci scherzo...come te ale so quali sono i miei limiti e cerco di nn esagerare..anche xchè nn ha senso...sta cn me quindi mi vuole bene e ci tiene altrimenti nn ci starebbe cn me...delle volte alcune ragazze si fanno troppe paranoie secondo me...
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
Allora é nel loro DNA comportarsi così!
Ma il mio non credo che lo dica per farmi arrabbiare, cioé, ha visto che non ho reazioni particolari...solo qualche scappellotto,ma non più di tanto perché potrei rischiare la vita! La mia pulceeeeee
norve
Rispondi Cita Salva
si si cate è nel loro DNA!!!!
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
norve: si si cate è nel loro DNA!!!!

Mediterò vendetta!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
tanto i miei servizi di intelligence e spionaggio mi han già detto chi è il tuo lui cate... eheheheh :lol:lol
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: tanto i miei servizi di intelligence e spionaggio mi han già detto chi è il tuo lui cate... eheheheh :lol:lol

??? credo ti abbiano informato male
norve
Rispondi Cita Salva
ok cate io sarò cn te...meditiamo vendetta contro sti maschietti cn gli ormoni agitati..
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
norve: ok cate io sarò cn te...meditiamo vendetta contro sti maschietti cn gli ormoni agitati..

Castrazione chimica :yes
norve
Rispondi Cita Salva
si concordo cn te!!!!vada x la castrazione chimica...
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
norve: si concordo cn te!!!!vada x la castrazione chimica...

ehm no và ho cambiato idea :D
al prossimo commento prendo e me ne vado, voglio vedere che faaaa
norve
Rispondi Cita Salva
dai e poi ci racconti....sarei curiosa di vedere la sua faccia...ahahahha...voglio provare anche io...
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
si si girl e` nel nostro dna, confermo!!! :yes lo fanno anche (involontariamente) dei miei amici sposati (e una sera per un apprezzamento del genere ho assistito a una scenata pazzesca tra una coppia di miei amici, la moglie si era incazzata a morte). pero` dai mo` la castrtazione chimica per uno sguardo me sembra troppo :O_o quella riservamola ai pedofili, che se la meritano tutta!!!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email