svaroschi
Salva
a che età il vostro primo bacio?è stato bello?rispondete in tanti per favore!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
ancora non ho mai baciato nessuno..aspetto quello giusto! :)
anche se so che il principe azzurro non esiste..l'importante e che io ami lui e che lui ami me. Il resto si vedrà!

Aggiunto 3 giorni più tardi:

:)

Aggiunto 31 secondi più tardi:

:)
_-*°* Lili *°*-_
Salva
bè il mio non mi ricordo mi sembra a 13 anni?? eravamo in un parco lui mi stava rincorrendo perchè avevo il suo telefono poi io inciappai e caddi a terra e lui sopra... poi piano piano i visi si avvicinarono e buuuuuuuuum ecco il mio primo bacio con la lingua che però nn è stato molto emozionante più la scena

Aggiunto 1 giorni più tardi:

# Jakob_the_Duty : Con una Freedom?!? Mitra mi deludi.... :lol :lol

Il mio è stato due anni fa, ne avevo 14...

Ero andato in giro con una ragazza, ci piacevamo reciprocamente, ci siamo seduti su una panchina al porto e poi ci siamo avvicinati sempre di più fino ad arrivare al bacio...
Storia finita dopo neanche un mese -.-" :madno

Aggiunto 1 minuto dopo :
XD vabbé Mitra è lo stesso :lol

bè la mia invece continua quindi forse ho dato il mio primo bacio alla persona giusta chissa se non è l'anima gemella mah bacione a tutti
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
Eheh, primo bacio a 18 anni. Me lo ricordo bene, era alla cena di addio della classe, però non è proprio stato un vero bacio, cioè avevamo finito la cena e stavamo giocando al gioco della bottiglia, e lei questa ragazza ha dovuto baciarmi, ma lei era completamente ubriaca e fatta di fumo, che non capiva niente. Io in bocca ho sentito solo odore di tabacco e nulla più.

diciamo che è andato sprecato in maniera pessima il mio primo bacio.

Aggiunto 5 ore 37 minuti più tardi:

Ai tempi di quando mi baciai non era ancora uscito Stalker quindi non conoscevo nè duty nè freedom. E lei mi sà che da come si comportava era una freedom. :D
Jakob_the_Duty
Jakob_the_Duty - Sapiens - 659 Punti
Salva
# mitraglietta : Eheh, primo bacio a 18 anni. Me lo ricordo bene, era alla cena di addio della classe, però non è proprio stato un vero bacio, cioè avevamo finito la cena e stavamo giocando al gioco della bottiglia, e lei questa ragazza ha dovuto baciarmi, ma lei era completamente ubriaca e fatta di fumo, che non capiva niente. Io in bocca ho sentito solo odore di tabacco e nulla più.

diciamo che è andato sprecato in maniera pessima il mio primo bacio.

Con una Freedom?!? Mitra mi deludi.... :lol :lol

Il mio è stato due anni fa, ne avevo 14...

Ero andato in giro con una ragazza, ci piacevamo reciprocamente, ci siamo seduti su una panchina al porto e poi ci siamo avvicinati sempre di più fino ad arrivare al bacio...
Storia finita dopo neanche un mese -.-" :madno

Aggiunto 1 minuto dopo :
XD vabbé Mitra è lo stesso :lol
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Salva
a me sembra...a 12 anni (nell'anno dei 13)...è stato bellissimo e nn mi sono mai pentita (finora) di aver baciato quel ragazzo perchè so che mi piaceva veramente e che io piacevo veramente a lui...
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
IO quoto moonxD
gigithebest
gigithebest - Genius - 3951 Punti
Salva
12 Anni... Bellissimo.. In Spiaggia...
fullmoon92
fullmoon92 - Sapiens - 594 Punti
Salva
# Moon96 : ancora non ho mai baciato nessuno..aspetto quello giusto! :)
anche se so che il principe azzurro non esiste..l'importante e che io ami lui e che lui ami me. Il resto si vedrà!
Quoto!!! Anche io non ho mai baciato nessuno xD Prima ci stavo male perchè ero l'unica dei miei amici (e forse l'uncia della classe) a non aver mai baciato o avuto un ragazzo..xDDD Ci stavo male xk era una cosa che facevano tutti e mi sentivo esclusa.
Adesso sinceramente non me ne preoccupo più di tanto...poi una volta ho sentito dire che è un po' come il vino, che più è vecchio meglio è.
Se avessi dato il primo bacio a 12 anni a una persona che magari non mi piaceva avrei avuto un brutto ricordo o non mi sarei resa conto dell'esperieza. Adesso sono più grande e consapevole, e forse il fatto di aspettare mi farà assaporare di più il momento...senza aspettare il principe azzurro, ovviamente xDD
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Salva
ho dato il mio primo bacio a 12 anni... nn ho provato nulla di speciale xk il fortunato (hahahahaha) è stato il mio migliore amico.. un bacio di amicizia quindi.. il primo vero bacio l'ho dato a 13 anni e mezzo.. è stato stupendo... ho avuto le farfalle nello stomaco x tt il tempo.. un'esperienza stupenda.. :dozingoff :heart
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader