dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 35.3% 35.3%
  • 52.9% 52.9%
  • 11.8% 11.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

dodda
Rispondi Cita Salva
io adesso no...e voi?
trymo
trymo - Sapiens Sapiens - 1089 Punti
Rispondi Cita Salva
dovevi metterci "magari" XD
comunque no XD
dodda
Rispondi Cita Salva
trymo: dovevi metterci "magari" XD
comunque no XD

:lol :lol :lol già.. non ci avevo pensato XD
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm..no
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Si da quasi 4 anni : )

Che bel Topico xD
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Nono, per adesso felicemente single!

Veramente, mai stata fidanzata. Aspetto quello giusto.
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai stata fidanzata??:con
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Veramente, mai stata fidanzata. Aspetto quello giusto.
E fai bene! Molto meglio aspettare la persona giusta che fare delle cavolate per non aspettare...

Credo che mi trasferirò in questo topic, sono un po' orgoglioso °_°

Diogens non è poi così strano
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Diogens: Mai stata fidanzata??:con

0.0

Ma che c'e` di cosi` strano?
Sinceramente io mi sento benissimo!xD
Non capisco perche` avere un fidanzatino debba essere un must. La trovo una cosa stupida. Che significato c'e` nello stare assieme ad un ragazzo se poi non ne sono realmente innamorata?
Ecco, nessun significato.
Quindi, senza che mi guardi strana.
=.=

Bah. Io credo nell'aspettare di condividere certi momenti, le prime uscite con un ragazzo, il primo bacio, con chi se lo merita veramente. Non col primo scemo che passa. Che se fosse per questo, che gusto ci sarebbe nell'essere innamorati, nel stare col ragazzo che amiamo?
giogia
giogia - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
no,mai stata fidanzata finora!!!
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: [quote]Diogens:
Mai stata fidanzata??:con
Bah. Io credo nell'aspettare di condividere certi momenti, le prime uscite con un ragazzo, il primo bacio, con chi se lo merita veramente. Non col primo scemo che passa. Che se fosse per questo, che gusto ci sarebbe nell'essere innamorati, nel stare col ragazzo che amiamo?
[/quote]
Dovrebbero pensarla tutti così... Purtroppo molte persone non pensano a ciò che fanno... E poi ci rimettono gli altri...

.

Sì! Hai ragione Jane quoto in pieno.
il mio primo bacio è stato con mia moglie, e ora ripensando ciò provo una sensazione bellissima, non ho fatto cavolate, ho aspettato il momento giusto, la persona giusta, ed ora il pensare al mio primo bacio, alle stesse labbra che ho baciato per la prima volta quattro anni fà, e che mi sussurrano tutt'ora "Ti amo", e lo faranno per tutta la vita (non sono un cretino che non sà quello che dice, se lo pensate amen, non è un mio problema ^^), mi fà sentire veramente bene, spero che questa tua saggia scelta porterà anche te a provare le mie stesse emozioni : )
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
si....
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Si, sono sicura che sara` cosi`!
Ho aspettato tutto questo tempo proprio perche` voglio che questi momenti siano con una persona che ami veramente.
Io non faccio cavolate perche` non vedo il motivo per cui farne. Se avessi voluto sprecare il mio primo bacio, l'avrei gia` dato da tempo senza farmi troppi problemi. Ma io ho visto le mie coetanee, che oggi rimpiangono i momenti persi. Che dicono: avrei potuto aspettare!

Ma ovviamente le persone credono sia una cosa strana. Semplicemente perche` e` la moda di tutti i giorni. Qualche settimana con uno e poi con un altro. Bah. Che cosa stupida.
Ho cose piu` importanti a cui pensare. Non al primo ragazzo che passa.
Se mi innamoro, dev'essere della persona perfetta per me. La persona che mi merita perche` sono IO e non qualsiasi ragazza che pensa sia carino, e solo per questo insignificante fattore(la bellezza) si mette con lui.
Pero`, qual'e` il mondo in cui viviamo?
Estremo menefreghismo, noncuranza. Le cose importanti si dimenticano, i veri valori. Forse in fondo non sono mai esistiti questi valori. Infatti credo che la verita` in cui viviamo oggi sia sempre stata velata dalle tradizioni e apparenze delle buone famiglie.

E` normale innamorarsi, anzi! Credo sia una delle cose piu` belle che possano capitare durante l'adolescenza, perche` un sedicenne non prende le emozioni nello stesso modo di un ventenne o trentenne, com'e` giusto che sia. Ma queste "emozioni" devono essere vissute con una persona speciale, non col primo che ci corteggia. Questo non e` il "primo vero amore"!
Per questo aspetto la persona che sia come voglio io, o che mi piaccia dopo essere riuscita a parlare con lui dei miei pensieri piu` profondi.
Boh, forse sono io la pazza qui. Ma come dice mia mamma "Sunnu tutti malati!"xD
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Non sei pazza, sei una delle poche persone con cervello U_U

Ora dormo, anzi forno (storico errore del t9 di mia moglie) perchè ho sonno ù.u Notte

Jane, stai facendo la cosa giusta
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Anche se fosse sbagliata, la farei lo stesso, perche` sono convinta di quello che faccio.
Notte, Ace. Uno dei pochi baldi giovani(W la prof!) che ragiona.

Pagine: 123456789101112

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP