poppy
poppy - Sapiens - 542 Punti
Rispondi Cita Salva
dovete aiutarmi.. sempre sulla sodomia, mi servirebbero alcune conclusioni, un nostro pensiero, qualcuno può aiutarmi?????raga vi prego dovrei dare anche un bel titolo qualkuno mi aiuti domani devo consegnarlo,oggi non sono andata a scuola!! vi prego spero in voiiii
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa di cosa parla il tuo testo solo di Sodomia o la colleghi con qualcosa in particolare?
questa domanda è per capire che titolo i potrebbe mettere.

Potresti concludere citando un argomento di cultura storica tipo questo di wikipedia:
Negli Stati Uniti la sodomia (definita in vari modi) venne proibita fin dai tempi più antichi. Negli anni '50 ogni stato aveva una legge per criminalizzare la sodomia. Nel 2003 soltanto 10 stati avevano leggi che la proibissero in ogni forma, con pene di reclusione da 1 a 15 anni. In aggiunta, quattro altri stati avevano leggi che specificavano il divieto di sodomia tra persone dello stesso sesso. La Corte Suprema degli Stati Uniti , con la sentenza Lawrence v. Texas, dichiarò queste leggi - che vennero quindi abrogate - come un'incostituzionale violazione della privacy.

e poi a sto punto ci metti quello che pensi tu...sei a favore sei contraria pensi sia da condannare? cosa ne pensi della sodomia? e concludi il tuo scritto
poppy
Rispondi Cita Salva
mi servirebbe un titolo da dargli, ho parlato in generale e poi mi sono riferita a dante non sono ne contraria e ne niente è giusto ke ognuno abbia i suoi spazi, la sua vita, vivere liberamente senza ostacoli se questa è la realtà! quindi potete darmi un titolo che si addice?????grazie grazieeeee vi prego ragààààààààààààààààà
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ma viene in mente una cosa del genere, farei un titolo interrogativo = Sodomia: Castigo o libertà individuale?

Allora per il finale cita quel link che ti ho dato e di è sbagliato fare delle leggi perchè per me rientra nella libertà dle singolo se la pensi così o altrimenti è sbagliato fare delle leggi perchè anche se io sono contro le leggi non possono andare contro una minoranza di persone se sei metà a favore e metà contraria altrimenti come terza possibilità io come Dante penso che la Soodomia sia da condannar ee scrivi il perchè e concludi
poppy
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio mille francy
Francy1982
Rispondi Cita Salva
prego poppy!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP