eCarbon
eCarbon - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
I) La mia scuola (titolo)
La mia scuola si trova nel centro di Jesolo, alla sinistra della chiesa e dietro al campanile, per raggiungerla utilizzo il bus di Jtaca e il viaggio dura una mezz'ora.
Io frequento il terzo anno della scuola media (mettete pure mittel schule perchè adesso non so in germania a 13/14 anni che classe si fa) Michelangelo. Essa ha 2 piani, 18 aule, un aula di sostegno, 8 bagni, un laboratorio di aristica, un laboratorio di scienze, una palestra, la biblioteca, l'ufficio del dirigente, la sala insegnanti, lo sportello e diversi corridoi.
Nella mia classe siamo 24 alunni 13 ragazzi e 11 ragazze. Sono blablabla.
Studio 14 materie ma ho 8 professori, sono Herr/Frau xxx e insegnano xxx ecc.
La mia materia preferita è xxx, invece non mi riesce bene xxx.
La mia settimana scolastica è formata da 6 giorni di 5 ore per un totale di 30 ore settimanali.
Fra la seconda e la terza ora di lezione ho 15 minuti di pausa e lo trascorro mangiando e giocando a scacchi con i miei amici.

II) Io (è un titolo)
Mi chiamo Stefano Vanin ma non ho soprannomi, sono nato nel segno di Gemelli ed ho compiuto 13 anni il 3 giugno.
Sono un ragazzo sempre allegro, altruista, non sono per niente permaloso però sono poco determinato.
Sono una persona sportiva, sono alto 1 metro e 63 cm sono magro ma ho una buona muscolatura.
I miei capelli sono castani chiari, le sopracciglia nere, gli occhi marrone scuro, la pelle pallida, non porto gli occhiali e ancora non ho la barba.
Nel tempo libero
[sto ancora scrivendo]
III)ci devo ancora pensare

grazie infinite perchè a me il tedesco non mie riesce bene..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ti posso solo segalare un traduttore ma non di più, non conosco questa lingua...

sorry! :(

buon lavoro...:hi
eCarbon
eCarbon - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, sempre meglio di niente. solo che i traduttori fanno pena dato che traducono parola per parola.. se magari c'è qualche buon anima che per mia fortuna sa il tedesco.. ciao ciao.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP