Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi fa questa materia??
ary94
ary94 - Sapiens Sapiens - 1174 Punti
Rispondi Cita Salva
io no.. però secondo me centra qualcosa di troppo complicato per i miei gusti =)
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
che aiuto ti serve?
Funghetta
Rispondi Cita Salva
è uguale ad economia aziendale...qualcuno mi saprebbe spiegare qualcosa se gliela dico?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
tu chiedi intanto e poi noi vediamo come aiutarti
Funghetta
Rispondi Cita Salva
ok....per quanto riguarda il patrimonio delle aziende no profit.. "i crediti di finanziamento, come mutui attivi" che sarebbero?
lino17
Rispondi Cita Salva
crediti di finaziamento come mutui attivi,significa che l'azienda no profit ha chiesto un mutuo a una bancha alla banca la banca ha concesso un finaziamento,come nel caso dei mutui.Crediti di finanziamento sono tutti quei crediti che la banca ha verso soggetti che le chiedono finanziamenti o prestiti.

Su economia aziendale posso aiutarti benissimo perchè io avendo fatto un itc,ho fatto 5 anni di economia aziendale,perciò se hai dubbi,mi puoi chiedere tranquillamente tranne che per le scritture in PD.
cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti
Rispondi Cita Salva
CREDITI DI FINANZIAMENTO, ovvero crediti concessi a lungo, mutui attivi. Sono valutati al valore nominale residuo, ovvero al valore nominale diminuito delle quote di finanziamento che sono state già rimborsate.

vedi se trovi anche qualcosina qui.
http://www.skuola.net/economia-ragioneria/crediti-debiti-finanziamento-diretto.html
Funghetta
Rispondi Cita Salva
grazie mille a tutti e due!!!!! :)
lino17
Rispondi Cita Salva
prego,se per tecnica amministrativa dovessiavere ancora bisogno,basta che posti un tread nuovo,e io ti do una mano, :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP